sposta il selettore degli specchietti a sinistra(come se dovessi regolare il sinistro)e quando metti la retro non si abbasserà piu. se invece sta a destra(come se dovessi regolare lo specchietto destro)si abbassa in retro è molto utile comunque
...certo utile se devi fare una manovra di parcheggio, altrimenti è un fastidio, tutto sta nel ricordarsi della funzione tastino ad ogni retro...
Esatto, è utile se posso scegliere io se guardare dietro o a terra, ed è effettivamente così (grazie delle info, ho risolto) ma sul momento pensavo non lo fosse.
Altro quesito: voglio far spegnere lo start&stop, ho letto su bimmer che è piuttosto semplice, confermate? Lo può fare un meccanico generico con la sua diagnostica secondo voi? You can code the CAS Module as follows: 1) Set Auto Start/Stop function to start in the last used setting (e.g. Off) when the engine is started. 2) Turn Auto Start/Stop OFF by default.
Devi ricodificare tramite Esys, devi andare da qualcuno che fa ricodifica (prova a contattare l'utente smercki) però credo che bye bye garanzia ..... Se no prova a chiedere in BMW quanto ti prendono lo possono fare anche loro. Ciao
prime impressioni 116d business steptronic Perchè bye bye garanzia? Ho letto che in Usa bmw consente ai dealer di spegnere lo S&S ai clienti che ne fanno richiesta. Non è una modifica che può invalidare la garanzia, è solo una codifica...
Intendevo: se vai in BMW nessun problema di garanzia ma non so quanto ti prendono, se lo fai fare a qualcuno che fa codifiche e quindi non ufficiale credo che se se ne accorgono in BMW bye bye garanzia.
prime impressioni 116d business steptronic Sono stato in bmw e dicono addio garanzia.. :-( E mi hanno chiesto 76€ + iva per il cavo a Y! Bah...
prime impressioni 116d business steptronic Ciao yuza, sul fatto del cambio ti do ragione. Non è regolare e a basse velocità è brusco! Secondo me il DSG di VW non ha niente a che vedere con il nostro. C'è l'ha un mio amico su Golf 6 GTD ed è uno spettacolo usarlo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
viaggetto di 700 km to-rm velocità da codice, eco pro (+91km) tutto regolar! e ma sarà che è la mia prima tp e prima aut e quindi non ero molto rilassato, ma mi sento un pò sfiancato, mi manca il lombare e la comodità della mia vecchia opel astra (2006) spero di ricredermi in fretta, mentre in città è una fiaba
Ciao Michele 1972, sul tema sedili (purtroppo) condivido il tuo giudizio...quelli della 1er sono i peggiori su cui mi sia mai seduto: quelli della 500 (originale) erano decisamente meglio. Io - come te credo - ho quelli standard, senza lombare. Mi sono di recente seduto sulla stessa auto, con sedili sportivi e regolazione lombare: un altro mondo, cambia completamente la seduta ed il relativo comfort. Prova cmq. a giocare il più possibile con le regolazioni - io dopo 6 mesi sono ancora alla ricerca della posizione ideale, ma per lo meno la scomodità iniziale un pò l'ho attutita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si Stef73, ho quelli standard e spero vivamente di trovare il giusto compromesso altrimenti sarà un dramma fare viaggetti che durino più di un paio d'ore infatti valuto la possibilità di farmi fare un supporto lombare, mobile, da qualcuno; standard anche la plafoniera e le alette parasole (no comment)
Io faccio 200km al giorno e con i sedili sportivi (in pelle) la trovo molto comoda. Intanto ho preso gli antiturbo, che faranno schifo da vedere ma per fumare in auto sono la manna. Con tutta 'sta pioggia mi lavo ogni volta che apro un dito il finestrino.....
Piuttosto...il climatizzatore è una cacca. Passa da caldo a freddo a seconda di come gli gira, a temperatura esterna costante e vetri chiusi. Sembra impossibile mantenere una temperatura gradevole e costante. Quello della mia A4 del 2003 era anni luce più efficace....
Io ho i sedili sportivi e confermo che la seduta è ottima anche dopomolte ore di viaggio. Dovrebbero essere di serie u tutte le versioni perchè dal punto di vista ergonomico sono spettacolari.
quoto, e non solo quelli anche un impianto hifi (bastavano 2 tweeter ed una cassa a tre viecentrale ) decente ed ammortizzatori medi! cmq questo è il "bello" delle Premium, non ti danno nemmeno l'accendisigari /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che potrebbero montare l'HiFi Multi amplificato di serie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ma se dovessero mettere tutte le cose ritenute utili dalle varie persone di serie il prezzo di partenza invece che da 24k euro partirebbe da 40k ... Ringraziamo che ci danno la possibilità di scegliere le singole parti per le nostre esigenze e cucirci addosso la macchina, cosa che altre case non fanno.