prime impressioni 116d business steptronic | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

prime impressioni 116d business steptronic

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da yuza, 10 Luglio 2014.

  1. cicciop

    cicciop Aspirante Pilota

    26
    2
    28 Maggio 2014
    Reputation:
    634
    f21 BMW
    sposta il selettore degli specchietti a sinistra(come se dovessi regolare il sinistro)e quando metti la retro non si abbasserà piu.

    se invece sta a destra(come se dovessi regolare lo specchietto destro)si abbassa in retro

    è molto utile comunque
     
  2. MAX.SS

    MAX.SS Kartista

    70
    2
    17 Febbraio 2014
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    2.320
    BMW serie1 m sport
    ...certo utile se devi fare una manovra di parcheggio, altrimenti è un fastidio, tutto sta nel ricordarsi della funzione tastino ad ogni retro...
     
  3. yuza

    yuza Aspirante Pilota

    44
    0
    17 Aprile 2013
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    audi a4
    Esatto, è utile se posso scegliere io se guardare dietro o a terra, ed è effettivamente così (grazie delle info, ho risolto) ma sul momento pensavo non lo fosse.
     
  4. yuza

    yuza Aspirante Pilota

    44
    0
    17 Aprile 2013
    Reputation:
    10
    audi a4
    Altro quesito: voglio far spegnere lo start&stop, ho letto su bimmer che è piuttosto semplice, confermate? Lo può fare un meccanico generico con la sua diagnostica secondo voi? You can code the CAS Module as follows:

    1) Set Auto Start/Stop function to start in the last used setting (e.g. Off) when the engine is started.

    2) Turn Auto Start/Stop OFF by default.
     
  5. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
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    F20 125i Msport
    Devi ricodificare tramite Esys, devi andare da qualcuno che fa ricodifica (prova a contattare l'utente smercki) però credo che bye bye garanzia .....

    Se no prova a chiedere in BMW quanto ti prendono lo possono fare anche loro.

    Ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2014
  6. yuza

    yuza Aspirante Pilota

    44
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    17 Aprile 2013
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    10
    audi a4
    prime impressioni 116d business steptronic

    Perchè bye bye garanzia? Ho letto che in Usa bmw consente ai dealer di spegnere lo S&S ai clienti che ne fanno richiesta. Non è una modifica che può invalidare la garanzia, è solo una codifica...
     
  7. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
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    72.414
    F20 125i Msport
    Intendevo: se vai in BMW nessun problema di garanzia ma non so quanto ti prendono, se lo fai fare a qualcuno che fa codifiche e quindi non ufficiale credo che se se ne accorgono in BMW bye bye garanzia.
     
  8. yuza

    yuza Aspirante Pilota

    44
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    17 Aprile 2013
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    10
    audi a4
    prime impressioni 116d business steptronic

    Sono stato in bmw e dicono addio garanzia.. :-(

    E mi hanno chiesto 76€ + iva per il cavo a Y!

    Bah...
     
  9. AlessandroAV

    AlessandroAV Direttore Corse

    1.640
    13
    23 Ottobre 2013
    Reputation:
    3.994
    BMW 120d SPORT STEPTRONIC
    prime impressioni 116d business steptronic

    Ciao yuza,

    sul fatto del cambio ti do ragione. Non è regolare e a basse velocità è brusco! Secondo me il DSG di VW non ha niente a che vedere con il nostro. C'è l'ha un mio amico su Golf 6 GTD ed è uno spettacolo usarlo.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. yuza

    yuza Aspirante Pilota

    44
    0
    17 Aprile 2013
    Reputation:
    10
    audi a4
    prime impressioni 116d business steptronic

    Oggi, intanto, primo timido traverso sul bagnato :-)
     
  11. MDJ

    MDJ

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    10.141
    14 Novembre 2012
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    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
  12. michele1972

    michele1972 Secondo Pilota

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    11
    29 Luglio 2012
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    116d business aut
    viaggetto di 700 km to-rm velocità da codice, eco pro (+91km) tutto regolar! e ma sarà che è la mia prima tp e prima aut e quindi non ero molto rilassato, ma mi sento un pò sfiancato, mi manca il lombare e la comodità della mia vecchia opel astra (2006) spero di ricredermi in fretta, mentre in città è una fiaba
     
  13. Stef73

    Stef73 Aspirante Pilota

    17
    1
    8 Gennaio 2014
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    BMW 116D
    Ciao Michele 1972, sul tema sedili (purtroppo) condivido il tuo giudizio...quelli della 1er sono i peggiori su cui mi sia mai seduto: quelli della 500 (originale) erano decisamente meglio. Io - come te credo - ho quelli standard, senza lombare. Mi sono di recente seduto sulla stessa auto, con sedili sportivi e regolazione lombare: un altro mondo, cambia completamente la seduta ed il relativo comfort. Prova cmq. a giocare il più possibile con le regolazioni - io dopo 6 mesi sono ancora alla ricerca della posizione ideale, ma per lo meno la scomodità iniziale un pò l'ho attutita! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. michele1972

    michele1972 Secondo Pilota

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    29 Luglio 2012
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    116d business aut
    Si Stef73, ho quelli standard e spero vivamente di trovare il giusto compromesso altrimenti sarà un dramma fare viaggetti che durino più di un paio d'ore:-k infatti valuto la possibilità di farmi fare un supporto lombare, mobile, da qualcuno;

    standard anche la plafoniera e le alette parasole #-o(no comment)
     
  15. yuza

    yuza Aspirante Pilota

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    17 Aprile 2013
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    audi a4
    Io faccio 200km al giorno e con i sedili sportivi (in pelle) la trovo molto comoda. Intanto ho preso gli antiturbo, che faranno schifo da vedere ma per fumare in auto sono la manna. Con tutta 'sta pioggia mi lavo ogni volta che apro un dito il finestrino.....
     
  16. yuza

    yuza Aspirante Pilota

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    17 Aprile 2013
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    audi a4
    Piuttosto...il climatizzatore è una cacca. Passa da caldo a freddo a seconda di come gli gira, a temperatura esterna costante e vetri chiusi. Sembra impossibile mantenere una temperatura gradevole e costante. Quello della mia A4 del 2003 era anni luce più efficace....
     
  17. andrea1688

    andrea1688 Kartista

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    11 Febbraio 2013
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    BMW 118d Msport
    Io ho i sedili sportivi e confermo che la seduta è ottima anche dopomolte ore di viaggio.

    Dovrebbero essere di serie u tutte le versioni perchè dal punto di vista ergonomico sono spettacolari.
     
  18. michele1972

    michele1972 Secondo Pilota

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    29 Luglio 2012
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    116d business aut
    quoto, e non solo quelli anche un impianto hifi (bastavano 2 tweeter ed una cassa a tre viecentrale ) decente ed ammortizzatori medi! cmq questo è il "bello" delle Premium, non ti danno nemmeno l'accendisigari :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2014
  19. MDJ

    MDJ

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    10.141
    14 Novembre 2012
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    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Diciamo che potrebbero montare l'HiFi Multi amplificato di serie.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
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    7 Luglio 2010
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    F20 125i Msport
    E ma se dovessero mettere tutte le cose ritenute utili dalle varie persone di serie il prezzo di partenza invece che da 24k euro partirebbe da 40k ...

    Ringraziamo che ci danno la possibilità di scegliere le singole parti per le nostre esigenze e cucirci addosso la macchina, cosa che altre case non fanno.
     

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