Dalla vista posteriore, il profilo superiore del bagagliaio sembra essere più basso sulla nuova ... In generale il posteriore della nuova sembra più squadrato rispetto alla precedente che ha forma più triangolare. Viste di lato, il cofano motore della nuova sembra essersi allungato parecchio rispetto alla vecchia
Peccato per la perdita dello spoilerino sopra il lunotto, comunque la macchina è rimasta esattamente la stessa, con i soli aggiornamenti stilistici attuali.
Dietro trovo la vecchia più tondeggiante, la preferisco alla nuova che trovo "pesante" (poi magari dal vivo mi piacerà... chissà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Ti straquoto Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il frontale nuovo mi sembra molto azzeccato, ma lato B della prima x6 é da maggiorata degli anni 50! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bisognerà farci l'occhio a quel posteriore ... Da dietro sarà meno "mastodontica" della precedente ... Un po' più bassa .... A beneficio degli automobilisti che seguono da tergo
R: X6 Zone Ne venderanno comunque anche se in Italia senza 25d farà poca strada, a meno che non si arrivi alla famigerata abolizione della supergabella....
X6 Zone Il fatto che non ci sia la 25d io lo trovo positivo. Certa gente la prenderebbe pure 20d se esistesse Concordo ma non ci spero più riguardo la supergabella Sent from iPhone 5S with Tapatalk
fidati, ormai non lo tolgono più il s.bollo per un bel pezzo .... Mi son messo il cuore in pace ... C'è solo da sperare che non lo aumentino e/o che non abbassino la soglia in cui scatta il s.bollo ! Io per soli 8cv ci sono soggetto , fortuna che son 100 euro tondi e non di più ! ps imho metteranno il 25d su x6 .. Come su x5 , altrimenti in Italia (pur essendo un mercato secondario per loro) non ne vendono ... Pare addirittura che il 25d sull'f15 stia andando bene come vendite anche in Germania ..... Dicono ...
X6 Zone Non c'e più religione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Per avere un esempio di come ilsuper bollo o comunque le cilindrate superiori a 2.0 hanno "condizionato" le vendite di auto di "lusso" basta guardare quante ML nuovo modello e Evoque ci sono in giro...e' impressionante.
X6 Zone Hè si, ormai son solo 250 quelle che vedi in giro ... Motore deboluccio per tirare quella mole ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ha fatto sorridere l'articoletto su auto riferito alla nuova X6...dicono che l'interno è stato rivisitato mentre l'esterno non ha avuto nessun stravolgimento particolare ma dico io, questi si drogano?!?
Io concordo!! Non vedo stravolgimento alcuno!! E non mi drogo!! Rimane immediatamente riconoscibile come X6 che ha subito un facelift.
Non da me di sicuro! Ne vedo una tutti i giorni, era diventata vecchia precocemente la precedente e diventata vecchia da subito anche questa. Belli i nuovi interni, per entrambe, ma fuori non si sono sforzati poi molto senza contare che si scambia per la X3 facilmente vedendola da dietro
no, dai , i fanali posteriori di x3 x5 sono proprio diversi tra loro , imho non si possono confondere i posteriori .