Eeeeh vabbè tanto non durerå molto ti ringrazio. Niente cabrio perché il mio obbiettivo iniziale era addirittura una station wagon, per motivi lavorativi di carico. Però mi sono poi convinto che una famigliare non potrò prenderla prima dei 30 anni ed è stata la scelta più equilibrata. Anche perchè tra cabrio e coupè, magari potrà non sembrare, c'è molta differenza di baule
Ma tirato al limite il motore, intendo al limite dei giri, arriva in zona rossa?? cioè arriva a 5400 giri??? o hanno messo la zona rossa a 5400 solo per fare bella figura?
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona la seconda generalmente arriva a 4600/4700 giri facendola cambiare con gas tutto giù. In sport+ e cambio in sport aumenta leggermente ma i 5000rpm non li ho mai visti superati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima di tutto Mattia, ti faccio i miei complimenti per la splendida scelta!! Davvero bella, nulla da aggiungere!! Sono convinto che è la scelta giusta. Purtroppo hai già dovuto sacrificarti con la casa dei 4 anelli, ove hai scelto un baule capiente per poterti portare in giro il motore di riserva.
Grazie Ricky /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai ragione...ma è stato inevitabile vista l'alta moria statistica dei 4.2 V8
Domanda ai possessori di 4er: a voi il porgicintura lato driver funziona sempre bene? A me fa spesso cilecca ed esce senza cintura [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] [MENTION=51826]Cabrio[/MENTION]addicted [MENTION=53759]Dandy420[/MENTION] and the others
Un paio di volte l'ha persa anche a me. Essendo solo in appoggio se la cintura non è posizionata perfettamente la cilecca è dietro l'angolo.. farla in "stile mercedes" sarebbe stata cosa giusta, ovvero con porgicintura che avvolge la stessa senza possibilità che scivoli giù. Dovesse capitare spesso sarebbe irritante in effetti
R: 430d by Trech No ancoraaa.....:banghead: Pensavo avessero risolto. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Le poche volte che ho guidato e92 ho sempre avuto problemi alla cintura .. per me è un meccanismo fatto col piffero
R: 430d by Trech Su e92 ci sono stati parecchi problemi col porgicintura:mad: Nel mio caso....sará che io la ripongo accompagnandola, senza tirarla indietro a menghia,e ho zero problemi. Col lato passeggero 5 volte su 10 la perde:banghead: Anche se ho insegnato alla moglie come fare a slacciarsi la cintura Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
giusto avendo avuto l'E93 non ricordavo che anche l'E92 l'avesse. Il problema comunque immagino pure io che derivi da come la si accosta. Probabilmente accompagnandola ha meno probabilità di errore; io per l'appunto esco sempre di corsa mollandola di colpo. Evidentemente capita spesso che non vada nella posizione giusta così facendo
Trech scusa il ritardo nella risposta,ma sai le ferie .....cmq a me no,fin'ora non ha mai toppato,speriamo sempre sia cosi!
la mai (E92) ha fatto cilecca raramente, e quando lo ha fatto era perchè non era nella posizione corretta, quindi l'agganciava ma poi si sgangiava. se lo fa spesso penso sia un problema di regolazione.
Che ferie...bisogna produrre Interessante: la regolazione sai indicarmi come si può controllare ed eventualmente regolare? Posso farlo io?