Come da oggetto mi sono reso conto che la mia f31 bianca di marzo 2013 sta perdendo il colore nella parte bassa del paraurti anteriore. Sopra i "baffetti" inferiori. Devo ancora farlo vedere al concessionario. Avete avuto anche voi questo difetto? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nella prima foto si nota come una leggera sbavatura bianca sul baffetto come se non fosse stato messo bene il nastro quello che usano i carrozzieri prima di verniciare per intenderci....non è' che è stato riverniciato il paraurti?
No, quella è un ombra penso. Dopo controllo. Però, ovviamente che io sappia, non è stato riverniciato Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mah,non vorrei sbagliarmi ma dalla buccia,specialmente nella prima foto,per me è stato riverniciato.La mia è anch essa bianca ma non ha proprio buccia,sembra un vetro!E tra l altro cosè quel piccolissimo pallino nella seconda foto,tra targa e tappo del gancio?Non l hai presa d importazione,vero?
Quel pallino penso sia un sasso. Macchina ordinata da concessionario in Italia quindi non penso abbia subito trattamenti particolari. Comunque domani vado dal concessionario, poi vi faccio sapere. Speriamo bene Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
non è assolutamente normale...... te lo devono riverniciare, a regola d'arte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi lasciamo perdere, sono proprio fuso. Avevo portato la macchina a lavare, l'effetto sembrava proprio perdita colore e invece controllando bene... Era sporco persistente! Non ho parole Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si si, devo solo lavarla bene in quei punti perché insistendo viene via Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Meno male anche se dal tablet ingrandendo la prima foto sembrava proprio una sbavatura di colore....cmq meglio così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">