non i consegnano la macchina perché durante il tagliando hanno rilevato anomalia sensore sterzo, quindi l'hanno mandata in bmw /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta riprogrammarlo dopo aver fatto pulizia al dischetto interno szl, lavoro che ho fatto fare alcuni mesi fa dal mio meccanico, praticamente l' angolo di sterzo, dopo la pulizia del dischetto con prodotto non abrasivo.., va reimpostato e memorizzato tramite presa obd..; spesi trenta euro.
Fatti i primi 500 km Che dire, molto molto ma moooolto soddisfatto! Si fa guidare che è un piacere, sono curioso di provarla sul bagnato. Il mec mi ha detto che coi x18 in velocità l'auto diventa un po liquida e si alleggerisce lo sterzo...si si l'ho sentito, ma ben oltre i 180 Ci sono un po' di cosine che devo capire, vado di tasto cerca...se non trovo risposte mi faccio risentire qua. ps: per fortuna che l'audio business lo davano come scarso! non legge mp3 ma ho il carica cd e vi dico che rispetto mercedes si sente mooolto meglio, anzi benone direi. ps2: mi figlio di 4 anni mostrandola ad un amichetto ha detto sorridendo: "vedi, l'auto di mio papà ha la faccia cattiva, proprio cattiva"
comprato reni perf neri, non ho resistito... ...incerto sugli angel purtroppo a volte sento odore di scarico in abitacolo salendo...andrò a far vedere i collettori.
3500 km fatti tutto bene non ho avuto tempo di fare i redline (il carrozziere num me li fa) piú sentito odore scarico in abitacolo per il fip il meccanico dice che certo ora si passa revisione...ma un domani?
due cosine anche se sto cercando nel forum: -è normale che se attacco musica da aux di iphone si sente basso basso? devo alzare moltissimo il volume... -vorrei togliere i rails portatutto che secondo me rovinano un po' la linea, restano i buchi? devo comprare delle placche?
Si devi comprare le bacchette in plastica da verniciare. Io anche ho fatto cosi un mese dopo averla comprata..le bacchette costano circa 190 euro la coppia..tocca smontare il cieletto o almeno abbassare la parte esterna del celetto vicino le guarnizioni visto che le barre si tengono con dei bulloncini. Considera che le barre nuove da ordinare costano circa 600 euro....quando dici che le vuoi togliere ti guardano come se fossi matto..
grazie a tutti altro prob...non riesco a togliere il segnale orario! il bip bip bip ad ogni cambio ora, ho girato il menù in lungo e largo.... ps: presa sassata sul tergi a forte velocitá, pacca grande come due euro, carglass non ripara ma sostituisce...soobb
nessuno sa come togliere il biiip al cambio ora? cmq alzo il tread x un altro consiglio, ho preso una tamponatina, niente di grave, mi chiedevo se vale la pena, cosa cambia e quanto costa rifare il dietro come il restyling...intendo parte bassa del portellone e fari sul portellone, supponendo di fakerare quei fari senza led o riprogrammazioni varie (mettendo quindi le lampadine originali)... sempre che sia possibile...
il bip orario si toglie dal bc , invece che puoi alzare il volume della sorgente aux (senza alzare volume dell'impianto) questa non la sapevo e non la so ancora