Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Che io sappia nemmeno in IT o in DE sono di serie! Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Avevo sentito dire che ci fosse stato un blocco nelle consegne che sarebbero avvenute, appunto, a partire da settembre. Magari quella venduta era una demo.
Non l'hanno rullata In compenso parlano di biturbo che funzionano a regimi diversi Il peso è una voce negativa insieme ad una mancanza d'agilità Il peso rilevato è di 1628 Kg equivalente ai 1603 della M3 v8 manuale ma............esattamente 100 kg + della 1M e pertanto pur con tutti i limiti del caso rispetto alla povera 1M i dati sono i seguenti : 0----100 4,35 4,68 0----400 m 12,41 12,86 0---1000 m 22,30 23,37 Tutto ciò premesso occhio alla nuova M2 con il bilanciamento tra Peso e Cavalli altrimenti sono dolori
22"3 sul km è in ogni caso un tempo pazzesco per i cv che ha. Viaggia come una BMW M5 F10 e nettamente più forte della E92 V8 a parità di cambio. Circa la 1M, avrà anche 100 kg in meno (andrebbero confrontate a parità di allestimento) ma la F32 è sicuramente meglio bilanciata e più efficace sul veloce. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Da una verifica posso affermare che l'allestimento della1M e M4 sono equivalenti salvo ovviamente per il DKG che non può esserci sulla 1M In ogni caso, contrariamente al dichiarato , sta emergendo dai test che il peso è equivalente alla M3 v8 Bmw spesso ha dichiarato pesi inferiori alla realtà.......Per il peso della 1M invece sono stati di parola Per la M4 qualche articolo ha riportato che hanno rilevato anche 460 cv, il che insieme ad un peso di circa 1600 Kg contro i circa 1900 della M5 potrebbe giustificare il 22,30 tempo simile sul Km da fermo Certamente con certe dimensioni e caratteristiche dalla M4 ci si aspetta quantomeno un eccellente rendimento sui curvoni veloci mentre i cambi di direzione e l'agilità in un percorso stretto non dovrebbero essere il suo forte Ribadisco ancora che se non bilanciano bene la Potenza e il Peso la nuova M2 potrebbe sorprendere