Diciamo che nel parlamento italiano è facilissimo prendere la laurea in furto/ladrocinio/grassazione grazie alla folta presenza di numerosi e stimatissimi maestri, ricercati... anche all'estero !!! :wink:
ecco e cerchiamo di non condannarli, sennò sai che figura all'estero.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Anche perche' dove li trovi poi i sostituti incensurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
intanto, sotto sotto, questo governo di Sinistra, della LAICA Sinistra che ha combattutto col coltello tra i denti qualsiasi ingerenza della Religione nella vita pubblica del Paese, che ha obbligato la Chiesa e tutti i Cristiani Cattolici a ingoiare rospi come quelle del divorzio, dell'aborto, perchè lo Stato è lo stato e la Religione è solo un fatto personale....ecco, che FINALMENTE è stato messo il primo tassello per subordinare i diritti civili ai dettami della Religione. Con un atto formale, un Ente dello Stato richiede oggi di DIVERSIFICARE i diritti e i doveri dei lavoratori in base alla religione praticata. Solo l'ormai irrecuperabile senso di inferiorità culturale della Sinistra può impedire di valutare l'abominio di una simile iniziativa: lo Stato, il nostro stato laico, impone una DISCRIMINAZIONE dei lavoratori in base alla religione. E il bello, è che nemmeno era stato chiesto. Pura iniziativa di penitenza e autoflagellazione della ideologia del "buon selvaggio" verso il quale tutti i bianchi dovrebbero lavare le colpe (presunte) dei nostri avi. Per le ottuse menti che sostengono questo aborto, è solo un piccolo passo, un dettaglio che potrebbe essere trascurabile in se: non vedono il gravissimo pericolo che è la stessa ammissibilità del principio. Non importa se a fin di bene, ma quello che è passato è il principio che i diritti/doveri siano stabiliti sulla base di una qualsiasi caratteristica che distingue le persone dalle altre. Ma, del resto, dalla forza politica che sostiene le quote rosa, non ci si può certo aspettare molto di più. Quando ci si renderà conto dei danni che queste iniziative clamorosamente razziste e xenofobe stanno arrecando al già difficilisismo processo di integrazione degli stranieri in italia? Credo mai. Buon lavoro, Renzino
Linee guida INAIL per la prevenzione degli infortuni durante il Ramadan. Mi rifiuto non solo di applicarle, ma anche solo di darne il link. Non bastavano i tiramolla sul burka, sulla discriminazione sessuale degli insegnanti, le sparate della kjenge...adesso, così, pure quel Ramadan che non ha mai dato alcun problema ne in italia ne all'estero, finirà per creare attriti tra questo assurdo e mai chiesto diritto dei lavoratori musulmani ad avere condizioni di lavoro meno pesanti e con pause aggiuntive e le GIUSTISSIME rimostranze di tutti gli altri appartenenti a religioni, evidentemente, di serie B. Anzi, per quello che è la mia esperienza, lo sta già facendo. Come hanno ammesso anche gli stesis esponenti della religione islam, finora non c'erano mai stati problemi, bene o male il rispetto per le esigenze di chi pratica questa particolare forma di "sacrificio", più estremo ma simile alla nostra Quaresima, è sempre stato dato. E allora, perchè IMPORLO? C'era proprio bisogno di creare un ulteriore fronte di battaglia ideologica tra coloro che, ormai, lo vedono come un diritto e quelli che, GIUSTAMENTE, lo considerano un gravissimo attacco all'autonomia laica dello Stato Italiano? E questo senza contare le banali contraddizioni con le più elementari regole della privacy e le altrettanto ovvie difficoltà applicative che solo quel gruppo di idioti che l'hanno redatto, ossia i soliti parassiti totalmente svincolati dalla realtà, poteva non rendersi conto.
Concordo pienamente con la tua opinione, purtroppo io non sarei riuscito ad essere cosi delicato e sarei stato sanzionato sicuramente.
Ho deciso di non condividere troppo perchè sarai stanco e non voglio sovraccaricarti di lavoro stasera altrimenti ce ne sarebbero da dire.
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Meglio abolirlo del tutto che farne un rifugio per consiglieri regionali e sindaci.
Indubbiamente. Però parti dal presupposto che verranno convocati tre o quattro volte l'anno e senza indennità. Rispetto ad ora siamo anni luce avanti.
Ok, useremo l'immaginazione; ma non ce ne vuole molta, basta il buon senso (cioè scaldiamolo bene il motore del carro armato prima di metterci in marcia)
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Permettimi ma e' proprio l'impianto che non mi convince. Comunque credo che la riforma difficilmente andra' in porto cosi' come prevista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Presso che si tratta di un " suggerimento " e non " direttiva" io personalmente sono del parere che nelle cose si debba prendere il "dolce e l'amaro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E per convocare 3-4 volte l'anno un senato che non ha poteri teniamo in piedi un baraccone del genere coi relativi costi ?
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Questa è bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima voi tutti, escluso i Renziani, lo volevate elettivo, ed ora vi lamentate perché forse si riunirà solo 4 volte all'anno...
Mi sembra siamo sempre stati chiari su questo argomento (e per "siamo" intendo la maggior parte dei frequentatori del thread), piuttosto che una Camera di nominati meglio abolirla del tutto.