Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di un 325i coupè/cabrio però non so riconoscere gli allestimenti. Ho avuto solo moto BMW e adesso che non ho più l'età per la moto vorrei affiancare alla mia Jeep una E93. Ne ho trovata una che mi piace ma vorrei qualche consiglio da voi esperti che avete l'occhio allenato nel riconoscere allestimenti e optional. La macchina, almeno in foto, sembra molto bella e ben tenuta. Vi do i dati che conosco: immatricolata 3/08, 54.000 km. Per il resto metto le foto. Grazie per l'attenzione. [/IMG][/IMG][/IMG] [/IMG]
mi sa che è import, mi sembra abbia i sedili riscaldati, dai tastini in plancia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre non mi sembra abbia il cruise control (a meno che la levetta non sia completamente nascosta dal volante) quindi non dovrebbe essere una futura, anche se della futura ha i fari automatici, i PDC (anche anteriore e questo è un ulteriore optional) e i cerchi in lega style 188 potrebbe essere un'attiva, di cui ha i sedili sportivi, ma non mi sembra abbia assetto e i cerchi in lega non sono del pacchetto attiva a naso credo sia una import molto ben accessoriata, con PDC anteriore e posteriore, pelle, navi, sedili elettrici con memoria, eccetera......inoltre dalle foto mi sembra davvero ben messa, la pelle sembra intonsa e gli esterni davvero ben messi.....i km, se reali, sono pochi davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma, se è un buon affare economicamente, fagli dare una controllata e prendila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Code Serienausstattung S1CBA CO2 Umfang S255A Sport-Lederlenkrad Airbag S459A Sitzverstellung elektrisch mit Memory S502A Scheinwerferreinigungsanlage S520A Nebelscheinwerfer S522A Xenon-Licht S548A Kilometertacho S851A Sprachversion deutsch Standard Equipment CO2 package Sports leather steering wheel Seat adjuster, electric, with memory Headlight cleaning system Fog lights Xenon Light Kilometer-calibrated speedometer Language version German Code Sonderausstattung S1CAA Selektion COP relevanter Fahrzeuge S205A Automatikgetriebe S249A Multifunktion für Lenkrad S2KEA BMW LM Rad V-Speiche 188 S387A Windschutz S423A Fussmatten Velours Warndreieck und Verbandstasche S430A Innen-/Aussensp. mit Abblendautomatik S431A Innenspiegel automatisch abblendend S481A Sportsitz S493A Ablagenpaket S494A Sitzheizung Fahrer/Beifahrer S4ABA Edelholzausführung Nussbaumwurzel S4AEA Armauflage vorn verschiebbar S4UTA Durchladeöffnung mit int. Transportsack S508A Park Distance Control (PDC) S521A Regensensor S524A Adaptives Kurvenlicht S534A Klimaautomatik S544A Geschwindigkeitsregelung mit Bremsfunkt. S5ACA Fernlichtassistent S606A Navigationssystem Business S644A Vorbereitung Handy m. Bluetooth L801A Länderausführung Deutschland S863A Händlerverzeichnis Europa S879A Bordliteratur deutsch S8SPA Steuerung COP Optional Equipment Selection of COP relevant vehicles Automatic transmission Multifunction f steering wheel BMW light alloy wheel, V-spoke 188 Wind deflector Floor mats, velours Warning triangle and first aid kit Interior/outside mirror with auto dip Interior mirror with automatic-dip Sports seat Storage compartment package Seat heating driver/passenger Fine wood trim burr walnut Armrest front, retractable Load-through hatch with int. trans. sack Park Distance Control (PDC) Rain sensor Adaptive Headlights Automatic air conditioning Cruise control with brake function High-beam assistant Navigation system Business Preparation f mobile phone w Bluetooth National Version Germany Retailer Directory Europe On-board vehicle literature German Control unit COP Grazie actarus8v per la risposta. Sì è un export e oggi sono riuscito a trovare l'elenco degli optional con il VIN. Non so comunque che allestimento sia. Mi sembra, come dici tu, una base con molti accessori. Non so se i km sono reali ma sembra davvero nuova a livello di volante e sedili e quindi credo che possano essere reali. Ho letto molto del forum e mi preoccupa un pò l' HT, non tanto gli scricchiolii ma la tenuta all'acqua. Secondo te quale può essere il prezzo giusto per questa E93?
"National Version Germany" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi è una import tedesca......in Germania a quel tempo non avevano gli allestimenti Eletta, Attiva e Futura, ma prendevamo l'auto base e ci aggiungevano gli optionals.....direi che quest è abbastanza carica, ha optional di Futura e Attiva resta comunque una bellissima auto a mio parere....da vedere dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella, apparentemente ben messa e ben allestita. Ha lo stesso motore della mia 330 depotenziato e te la consiglio assolutamente! Se hai domande son qua..
Bella e mi sembra ben messa, i cerchi sono quelli della futura, ma non e' detto , perche' li ho messi anche sulla mia che e' un'eletta con accessori, gli scricchiolii, da quando ho tolto le runflat sono un lontano ricordo, secondo me e' un grande motore non potentissimo ma un bel 6 cilindri che appaga quando serve...chiedi pure se hai bisogno!!
Grazie e93 e DodoStabe. La macchina la devo ancora vedere, è un pò lontano da dove vivo ma mi sembra molto bella. Non so se ha fatto o meno i tagliandi e la mia preoccupazione più grande riguarda l'HT perchè ho letto che le prime (dal VIN ho visto che è un 07/07) hanno avuto dei problemi ed l' iDrive 1 che è vecchiotto…andrà aggiornato? Secondo voi quale potrebbe essere il valore di questa E93? Circa, solo per avere un'idea…
Prova a confrontare con quelle che si trovano su autoscout. Io azzarderei un 15-16k euro se tutto è in ordine.
Vorrei chiedervi una cosa… L'auto ha il navigatore Business (S606A) con l' iDrive I. Quali sono l'ultimo aggiornamento sw per questo modello e l'ultimo cd con le mappe disponibili?
La macchina è molto bella...mi piace tanto. Cambierei solo i cerchi...occhio che import è quasi impossibile ricostruire la storia della macchina, falla controllare bene e se ok prendila