sei fortunato a non esserci andato in estate che ci sono 50 gradi all'ombra :wink: cmq in bocca al lupo e torna presto
cavolino il problema piu vecchio del mondo, costa troppo speravo di cavarmela con un 40ina di mila euro, e mo chi glielo dice alla donna!!!
ho una strana sensazione ragazzi: ci sono delle donne che lavorano con me poche in realtà, che non erano un gran che all'inizio, ma piu passa il tempo e più diventano bone!! va a finire che per aprile so tutte claudia scifer::: sarò malato di vista o affamato,ormai, cronico?
no problem scherza quanto vuoi non sono proprio il tipo che se la prende, almeno chè tu non vada in giro in mercedes e parli male della BM
con 40mila una 350 potresti prenderla...se non sbaglio.. anchew se io ricordavo che la GT500 ne vale sui 50mila.. però la 350 centra ben poco comunque complimenti vivissimi almeno qualcuno fa onore all'italia..
Tieni duro barone! O anche un mio parente li che fa la stessa cosa tua magari lo conosci... se vuoi sapere come si chiama te lo dico in pm :wink: Ciao.