Ciao a tutti, Avrei adocchiato un bella F31 usata di settembre 2013 che però manca di alcuni optionals per me quasi essenziali, ovvero: - servotronic - cruise control - connessione estesa blueooth (6NS?) Leggendo qua e là per il forum mi è sembrato di capire che per i primi due si può risolvere in postmontaggio con il servotronic in particolare che necessita solo di un'attivazione software. Cosa mi sapete dire invece del bluetooth? La vettura attualmente dispone di connettività 6NH e navi pro 609 (credo in ultima versione). E poi, quale officina sapete indicarmi, magari in Emilia Romagna o nelle Marche, che possa occuparsi di questi postmontaggi senza fare tante storie? A che prezzi? Grazie!
ciao! io abito tra reggio e parma, se trovi un concessionario nei paraggi che ti monta cruise e servotronic ti prego di dirmelo che sono interessato anche io.. per il bluethoot credo sia un po più incasinato, perchè bisogna cambiare una centralina mi pare! tienimi aggiornato!
Be cmq già a 120 lo sterzo e molto duro e sulle strace che faccio io sto quasi sempre a 120 e quando devi correggere mi sembra poco reattivo troppo rigido!
Perché dite che non è ufficiale? A me risulta da RealOEM come cosa che si possa fare in postmontaggio: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=3K31&mospid=55249&btnr=32_2207&hg=32&fg=95
Scusate...ma devo dare una rispolverata alla discussione...onde evitare di aprirne un altra dato che l'argomento è circa questo.... Sto valutando un 320d con 6NH quindi BT e USB e vorrei chiedere a tutti i codificatori vari (prof e amatoriali) del forum se realmente è possibile passare alla connettività estesa solo tramite codifica come mi pare di aver letto in qualche discussione...forse nei postmontaggi... Specifico che il veicolo è prodotto a settembre 2015 quindi rest con Navi Businnes e suppongo NBT. Mi servirebbe passare alla connettiva estesa per poter far agganciare al BT 2 cellulari insieme e possibilmente lo streaming audio. Spero qualcuno sappia dirmi qualcosa di certo....grazie in anticipo.
grazie...si lo so... e ce ne sono diversi nel forum che fanno questi lavoretti.. adesso vediamo se qualcuno si fa vivo qui...se no li contatterò con PM.
C'è qualcuno che conosce il prezzo della post installazione del Cruise Control, sia in Bmw che fuori?