Magari fosse venuto al Napoli come si diceva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io comunque tifo Argentina per 1.000 motivi, pero' rispetto ed ammiro questa Germania e la vedo dura, secondo me gia' il pensiero che hanno battuto 7-1 il Brasile in casa loro, fa tremare!...
Mentre il Brasile le becca un'altra volta, scartabellando su internet mi sono imbattuto in questi ricordi. Mi ero dimenticato questo "schifo"... [video=youtube;-sDqW3Nk1Y0]
"mira mira l'olandesina" 10 gol in 2 partite il brasile anche se detto così una volta avremmo tutti pensato che gli ha fatti e non subiti avrei visto bene ger-ola in finale spero almeno domani vinca la germania
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile Mi ricordo tutto come se fosse ieri.... Mai visto partite cosí comandate dalla mafia Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Allora. Pronostici ? Io dico Germania ma tiferei Argentina, più che altro perchè la metà degli argentini sono italiani...
Anche io spero Argentina... Eccetto la partita con il Brasile (che da quanto ho visto, giocarci è come sparare sulla croce rossa) ho notato che ha la solita costanza che ha dimostrato negli anni, ma nessuna travolgenza particolare... Se l'Argentina non si sbilancerà troppo sarà tutto da vedere...
Certo che Maradona però è proprio simpatico eh... http://www.tuttosport.com/video/Calcio/2014/07/12-77493/Maradona+a+Muller:+%22Non+mi+siedo+vicino+ad+un+raccattapalle%22
io da Napoletano ho sempre riconosciuto che Maradona è un grandissimo giocatore.. ciò che ha fatto lui in campo difficilmente si ripeterà. ma come persona, come si dice da me... e proprio un omm' è m....... (purtroppo)
La fortuna dell'Argentina si ferma qui... Comunque una bella partita, con occasioni sprecate da entrambe le parti, ma la Germania la meritava di più. Messi ha fallito, sicuramente un velocissimo giocatore che deve i suoi 4 palloni d'oro al suo club. Perché poi abbia ricevuto lui la premiazione come miglior giocatore della competizione, rimarrà un mistero.