Tra una cinquantina di giorni mi aggiungo alla lista di possessori in questo sito di una secondo me splendida 428i cabrio Msport bianca con interni oyster/ambiente nero.
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!! Stessa versione, colore esterno e interni della mia configurazione ideale Finalmente con l'ultimo aggiornamento dei listini del 1 luglio hanno inserito gli interni oyster/ambiente nero anche su Msport!! Riesci a postare tutta la configurazione?
No la Z4 era una 35i ed era precedente,attualmente ho una X6 40D,ma ho voglia di tornare alla ruota bassa,perderò qualcosa in potenza, ma spero che la 428I non mi deluda troppo .
No, non rimarrai deluso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo l'N54 della tua ex Z4 era decisamente di altra pasta, ma l'N20 (sound a parte) è un ottimo motore, accoppiato ad un ottimo cambio (presumo tu abbia preso l'8AT, no?).
si ho acquistato automatico 8 marce, veramente ora sto guidando una X6 40D e la mia paura di rimanere deluso e riferita alla differenza con il diesel della X6.
dipende cosa ti aspetti, considera che la 4er è comunque pesante e il motore meno potente e "coppioso" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è un ottimo motore e le prestazioni sono più che adeguate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attesa terminata,e' arrivata oggi in concessionaria venerdì il ritiro della mia "bianchina" :sbav::sbav::sbav:
Oggi alle 15 ho ritirato la mia nuova cabrio. quando l'ho vista in bella mostra nel salone,l'unica cosa che sono riuscito a dire e' stato un sontuoso "MAMMA MIA........" Premettendo che non sono un tecnico, non mi voglio inoltrare in discorsi riguardanti prestazioni o assetti,ecccccc.. , l'unica cosa che mi sento di dire da profano di motori e' che sono rimasto positivamente sorpreso dal 2000 quattro cilindri da 250cv,sia come brillantezza del motore che dal sound,secondo me' non troppo distanti dal 35I del mio precedente Z4. Immagino che dopo quanto ho detto scatenerò' una accesa discussione tra i più esperti,ma ripeto che è' solo una mia opinione.
Si, decisamente sul sound non posso concordare. Capisco l'entusiasmo dei primi giorni, ma è stato sempre evidenziato come l'N20 sia un ottimo propulsore, ma dal sound piuttosto asfittico e piatto. Io stesso ho avuto in prova un 328i per tutto il giorno e ho apprezzato elasticità ed erogazione del 4L, ma il suo rombo è stata la cosa che mi ha più deluso, specie perché anch'io avevo come termine di raffronto la piacevole sinfonia del 6L N54 della ex 335i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, de gustibus...
....che goduria il giorno del ritiro.... .... , un paio di foto per applaudire....e ancora congratulazioni !!
Ieri sera provata illuminazione a led in automatico ,veramente efficace secondo me',molto buono anche il sistema air collar che evita di montare il deflettore frangivento. Guidato tutta la serata in modalità' Sport con consumi attorno ai 10km/litro.