Buona sera ! ciao a tutti ! permesso.. sono un appassionato di e39 ! ma oggi sono qui per chiedervi consigli, a cosa devo stare attento ? cosa controllare prima di acquistare una 535d e61 ? ho letto qui nel forum e60/61 i soliti/noti difetti.. ma vorrei sapere dai possessori dei 272cv e 286cv cosa verificare quando sono alla guida per provarla.. grazie a tutti per le eventuali info ! ps. ho scritto qui perche' si parla di tecnica e modo di funzionare.. spero di non aver sbagliato.. Ciao !
la turbina piccola dava problemi.... quindi ti stai appassionando alle e60/61 ora eh??? sempre un piacere leggerti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'argomento è stato trattato tante, troppe volte... Sposto in consigli per gli acquisti, anche se potrei chiudere .....
In linea di massima 286! Cambio più robusto,più veloce ..e qualche problema elettrico/elettronico in meno. Però se trovi una bella 272 con il giusto prezzo non ti preoccupare,funzionano benissimo anche loro e i vari problemi congeniti si riparano con successo. Se la vuoi mappare/ preparare vai dritto sulla 286!...la 272 se la spingi troppo rompe il cambio.
secondo te mi sto appassionando alla e61.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> per me bmw e' e39 ! come ho detto piu' volte ! grazie per il complimento ! (sempre un piacere leggerti....) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">