Non è esattamente così: dipende sempre dall'anno di costruzione dell'auto. Per i modelli successivi a quello di gixxer, le chiavi da 4 divennero 3. Due col telecomando (di forma romboidale) e una sola semplice (quella tutta in plastica). In pratica venne eliminata dalla Casa madre quella con testa in plastica e lama della chiave in metallo.
Si ma la mia Touring pre resty potrebbe aver avuto allora la 4°chiave metallica senza telecomando, tipo seconda chiave z3, che invece non mi è stata consegnata.Ma provenendo da flotta aziendale c'è caso che avessero concordato solo la fornitura di 3 chiavi e basta.
Beh ti dico che anche le altre due coupe che ho avuto, entrambe immatricolate 11/2002, avevano 4 chiavi a corredo. per quanto riguarda il discorso restyling, io intendo la versione successiva quella a partire dal 03.2003 che prevede diversi comandi del clima, fanali posteriori a led e anteriori + parafanghi cofano e paraurti diversi. Per il discorso telaio mi sono fatto controllare tutto in officina Bmw Motorsport che hanno consultato una tabella con i numeri di telaio interessati al richiamo che hanno fatto anni fa per la sostituzione della culla posteriore. Grazie ragazzi dei vostri consigli sempre utili