Basta fissare bene la spesa con gli elastici del bagagliaio!Pero' occhio a mettere insieme uova e pacchi di acqua minerale!
Giusto, ma consiglio di mettere insieme anche della farina oltre ad acqua e uova... Ed il pranzo è pronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa migliore è che vengo da tutte auto appariscenti (coupè, spider, cabrio,targa) e potenti. Questa è potente, ma non è appariscente. Sono alla soglia dei 30 e le Fd'O quando mi vedono pensano a un giovane padre di famiglia, non a uno smanettone incallito. Ora devo trovare le gomme. 2 225/45 R17 e 2 245/40 R17
Ciao ragazzi ecco la mia bimba e ne sono fiero Che ve ne pare? mancano ancora mooolte cose però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dire la verità l'ho presa già così... io ho aggiunto le pellicole oscuranti, i tappetti alle gomme (M), le strisce colorate sui reni e la presa aux allo stereo.
Bella. A parte le strisce sui reni e l'elastico sul cambio. Per il resto proprio bella. Complimenti.Le pellicole dovro' metterle anch'io, anche perché ho da poco preso un cagnone. Percentuale di oscuramento?
Il kit ///M mi tenta. Ma preferisco creare una qualcosa di unico partendo dai miei para e lasciando le minigonne originali. Mi puoi dare lo spessore del volante? Quanto è cicciotta la corona dello sterzo. Devo modificare il mio e vorrei avere dei valori di riferimento. Anche il diametro totale. Grazie. Per le gomme avete qualche dritta su dove prenderle?
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oscuramento pellicole 85% ma visto che a breve montero i sensori per il parcheggio potevo osare di piu, l'elastico è un braccialetto della mia nipotina. Germano per quanto riguarda le misure appena riesco te le do. P.s. anche a me servono le gomme 225 e 245 ho visto qualcosa su gommadiretto intorno ai 140 a gomma per le posteriori 245.
pensate che proprio oggi ho visto un tizio dall'Uk che vende la sua Touring con cerchi da 17" e davanti ha 195/45 su canale da 8 e dietro 205/45 su 8,5. Alla faccia della strecciatura. Pero'.......quasi quasi
Ma io a libretto ho 4 225/45 R17 o ant 225/45 R17 e post 245/40 R17 e vista la trazione integrale opterò per le differenziate in modo da avere più grip al posteriore e migliorare la dinamica di guida con l'avantreno che tira sempre e il poste che non scivola se non lo si vuole
Ciao a tutti, scusate la lunga assenza, dovuta ad impegni lavorativi, ma sono riuscito a ritagliare piccoli spazi per completare e mettere a vostra disposizione finalmente quanto sono riuscito a fare per avere una chiave nuova che avvia la macchina e apre le porte (con telecomando naturalmente) senza spendere 210 euro, cioe' quanto mi hanno chiesto in bmw per una chiave nuova per la mia 320D touring E46. In primis ho comprato sulla Baia una chiave completa del circuito elettrico appunto per apertura e chiusura porte con telecomando e con trasponder per avviamento. (prezzo 30 euro compresa la spedizione) poi ho fatto incidere la lama da un negozio che fa appunto copie di chiavi delle macchine (15 euro) poi dopo vari tentativi da alcuni clonatori che promettevano di poter clonare il trasponder immacolato, all'interno della chiave comprata su ebay, finalmente ho trovato una persona capace e competente che mi ha spiegato come funziona il trasponder delle nostre E46. La centralina riconosce ognuna delle chiavi in dotazione che andiamo ad inserire, ognuna delle quali ad ogni avviamento riceve il codice appunto dal trasponder che e' del tipo ROLLING, cioe' ad ogni avviamento corrisponde un codice diverso, infatti la centralina riconosce la chiave che inseriamo (ad esempio chiave uno, o chiave due, mi sembra fino ad un massimo di 4 chiavi o 5 cinque non ricordo) quindi il problema e' che se clonate una delle chiavi in dotazione che avete se le utilizzate entrambe , dopo la prima apprima ccensione con quella clonata, quella originale smetterebbe di funzionare, in quanto la centralina scala il codice inviato dalla chiave clonata che e' uguale a quello originale, ma che la chiave originale andrebbe a ripetere (in caso di accensione) il codice accettato prima dalla chiave clonata, quindi la centralina non lo riconoscerebbe e quindi non avvierebbe il motore. Cosa Fare????? Qui viene fuori la genialita' di questo elettrauto! Bisogna comprare una chiave di quelle da portafoglio in concessionaria (prezzo 50 euro) cosi che, il trasponder al suo interno sia sicuramente funzionante, e poi bisogna dare tutto a questo elettrauto che vi riconsegnera' in pochi giorni la chiave comprata su ebay perfettamente funzionante! (teleocmando e avviamento come quella originale) L'officina in questione (per fare quest'ultima modifica) ve la invio tramite P.M. in quanto giustamente questo elettrauto ci tiene a non divulgare troppo in giro questa sua conoscenza. (come si dice: impara l'arte e mettila da parte) insomma con poco piu' di 100 euro ho la chiave come nuova avendo risparmiato 90/100 euro rispetto a quella dal conce. Scusatemi ancora se non metto pubblicamente il nome dell'officina ma questo ragazzo non gradiva la pubblicita' a 360 gradi!!! :wink::wink: