Di solito decido la settimana prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli ohlins li ho presi da nicola spinazzola, che li aveva montati sulla m3 ma ci aveva fatto pochi km. Per questo motivo gli ho pagati meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' per questo che voglio il tuo impianto frenante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La nostra ha 3/4 dei componenti della M3, solo che pesa 150kg in meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Per quanto riguarda i freni invece, ti dico che al ring con la mia prendevo metri in staccata ad amici veramente molto bravi che montavano sulla loro M3 e92 l'impianto frenante della AP racing. La nostra grazie al peso minore frena nettamente meglio, ovviamente bisogna mettere una pastiglia performante tipo PFC 08 o Pagid RS19/29, olio e tubi in treccia e sei apposto. Se vai a girare su circuiti che sono più simili a kartodromi tipo Adria e Franciacorta allora ti consiglio di cambiarli altrimenti i nostri bastano e avanzano.
Azz se ne sai :wink: allora mettero in preventivo sicuramente pastiglie e assetto.....poi pensavo a delle gomme...anche qui consigli?? Grazie
La 1M è una realtà !!! Ahahahah abbiamo messo la scimmia a simo, olè Mi prenoto in anticipo per il prossimo giro in giostra, per il pranzo monferrato 2015 Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Parlando di stradali le Michelin Super sport non sono malaccio, parlando invece di semislick io monto le Dunlop Sport Maxx Race, x rapporto qualità prezzo, oppure vai di Michelin Pilot Sport Cup 2 x maggiore durata infine ci sarebbero le Pirelli Trofeo R per massime prestazioni (ma non so se la fanno x le nostre misure)
Caro Squalo Bianco.... cit. Il primo consiglio che ti posso dare è di non buttare soldi sulla macchina ma investire gli stessi su dei corsi di guida, non ti conosco ma se non hai mai calcato la pista in modo professionale o con assiduità è inutile spendere su delle modifiche che magari non riusciresti neanche a percepire. Poi magari sarai un ex pilota di F3 che ha appeso il caso al chiodo ma non ha perso il pelo e quindi sorriderai leggendo il mio consiglio. Però ti posso dare qualche consiglio sulla sicurezza, come gomme monterei le Dunlop, sono più progressive delle michelin e ti telefonano quando stai per perdere aderenza (pressione 2,3bar a caldo). Gli ohlins, come ho appena scritto da qualche parte, sono un grande contributo alla sicurezza, smorzano a dovere i trasferimenti di carico, saltano docili sui cordoli senza far scomporre l'auto e regalano una motricità pazzesca, tutte le perdite di aderenza sono anche qui rese molto progressive e facili da gestire. Se sarai veramente interessato ad acquistarli mandami un PM e ti do i riferimenti per ottenere lo sconto.
Mai fatto un corso di guida....e si vede hahaha uno che ha fatto tanti corsi di guida è manu, infatti è un chiodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se interessa, ho un contatto per prendere ohlins con un buono sconto....ma non so' di quale livello rispetto a Nicola che ha contatti diretti con Andreani. Dai vari rivenditori italiani e dallo stesso Andreani io ho ricevuto solo offerte ridicole pari al listino pieno o quasi dovendo ordinare TRE assetti road&track. Quindi ho cercato altrove .
La 1M è una realtà !!! Non so se squalo bianco abbia mai fatto corsi di guida, ma la 1m nelle stradine di campagna la guidava in maniera impeccabile! Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Pur non facendo corsi di guida devo dire che mi è servito tantissimo per migliorarmi andare al ring con gente che sa guidare, come (purtroppo mi tocca dirlo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spinazzola manu ecc, già montando con loro capisci veramente cosa vuol dire andare forte, poi magari ti danno anche dei consigli mentre guidi, impari veramente in fretta. La ciliegina sulla torta sarebbe, come è capitato a me l'ultima volta che sono andato, riuscire a seguire gente capace, che conosce le staccate, traiettorie
Dai non buttarti giù, Edobuga si sta ancora interrogando su come sei riuscito a fare un giro interno senza mai staccarti dal suo cul@
CIao Nico, sinceramente corsi di guida non ne ho mai fatti, diciamo che e da quando ho 18 anni che "scanno" con macchine piu o meno potenti, anche se questo e il primo posteriore, pero apprezzo il tuo consiglio infatti vorrei iscrivermi a qualche corso, piu che altro di drifting ....penso che non ci sia niente di meglio che capire il limite proprio e della macchina cominciando ad andare in pista...varano e andata bene vedremo domenica questa a monza :wink: Grazie cmq dei consiglio, ti ho mandato MP
La 1M è una realtà !!! 900 e rotti NM, cazzz0 é? Uno scania? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from my iPad AIR with Tapatalk
http://www.nydailynews.com/autos/10-best-bmws-time-choose-ultimate-examples-ultimate-driving-machine-article-1.1598225