Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e riquoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può essere...però c'è da dire che un mesetto fa mi è scappato un set qui vicino (Forlì) a 400€... Grazie, Ale. L'annuncio dice 225 e 255 con canale 8,5 e 9,5...che vorrà dire? A riuscirci...è a 2.5 ore di macchina... Ho capito...non piace!
spiegali che non stai mica comprando delle caramelle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti gli ho spiegato che volevo foto delle misure delle gomme e delle date di fabbricazione, prima di andare da lui a ritirare tutto. :wink: Aspetto risposta...
A questo punto direi proprio di sì...pazienza, tanto metterei su i 19 solo con una bella occasione! :wink: A meno che prima o poi non mi si attacchi una scimmia ingestibile...
Qualcosa mi ha colpito sul parabrezza e si sta formando la crepa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho la polizza cristalli, che con Carglass mi copre al 100% mentre con la BMW avrei uno scoperto di 250 Euro (mi sembra). Sarei dell'idea di andare comunque in BMW, non mi fido molto di Carglass...consigli?
La mia E93 Grazie Lele, pensavo mettessero un pezzo commerciale... E poi ho sentito storie su montaggi non perfetti, tu hai info (generiche)?
Carlo non farti mettere assolutamente un vetro non originale di quelli che hanno loro....sono osceni. Visto con i miei occhi su una Giulietta, c'erano dei punti dove vedevi sfuocato.
La mia E93 Il vetro equivalente all originale se non erro è marchiato kiplington Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk