Ecco alcune foto della mia nuova 330ci Dopo averla addocchiata a marzo e aver rotto le scatole al proprietario per vendermela, sono riuscito a portarla a casa. http://postimg.cc/image/nza839q1l/3207786d/ http://postimg.cc/image/j3boqcp3d/b4bc375b/
Queste le ho fatto dopo aver pulito gli interni e ritoccato i punti un pò usurati dei sedili. Notare la differenza di colore che non si vede... http://postimg.cc/gallery/4oh3laui/56477d00/
complimenti anche la pre-restyling della e46 coupè è sempre bella. Ma che prodotti hai usato per rinnovare i sedili??
Un pò di storia dell'auto Costruzione 2001, due proprietari e tagliandata in bmw fino al 2009 quando aveva percorso solo 70000km Successivamente, sempre in bmw a Mestre, ha avuto altri due ispezioni I e ispezione II nel 2012 a 98000km;praticamente ha percorso 30000km in 5 anni Una pompa benzina con sensore di livello è stata sostituita nel 2012 Pensate che i pneumatici hanno dot 2007 e non sono neanche a metà battistrada! Tutti i libretti e le chiavi a corredo, radio con cassette mod. Professional Sensore pioggia (tra l'altro sensibilissimo), Dsc, caricatore cd, favolosa Sottoscocca come nuovo, nessun segno di trasudazione, il motore non è mai stato lavato. Di motore, sterzo, cambio si sente che è molto fresca, nessun gioco o lasco, Mi manca da cambiare olio al cambio (quello del differenziale é stato sostituito due anni fa), preso due litri di Castrol Syntrax, e il filtro benzina Non avrei potutto trovare un'occasione megliore Attualmente l'auto ha solo 104000km reali, non ha un graffio di carrozzeria, ho pulito vano motore e smontato alloggiamento filtro abitacolo, cambiato l'olio e il filtro abitacolo e la barra duomi in acciaio delal Wiechers (che avevo da parte ancora dell'altra 330 che avevo) Messo nuove d2s Osram Cbi (sempre ottime) e cambiato i fanalini interni bagagliaio assieme al listello con la maniglia che era strappato su un lato
A livello di guida é molto diversa dalla 330ci che avevo http://postimg.cc/gallery/n8hxytwg/58f7a2d0/ con questi cerchi differenziati e il pacchetto sospensioni sportive, è molto più maneggevole e rapida in inserimento, la frenata è migliore e tutto é più diretto anche se più confortevole
Non erano mai stati puliti in 13 anni, per togliere i segni dai sedili ho usato i prodotti della Colortechnik, pulitore solvente, spazzola e colore per poi uniformare con il sigillante gli interni sono stati lavari con Meg d101 e Sonax pulitore interni
Grazie sono contento che vi piaccia, e' una di quelle auto usate poco da prendere al volo e poi il 3000 e' unico
R: Ecco la mia nuova coupe È un 2001 dovrebbe essere tutto ok....poi per come ce l ha descritta non è stata usata chissà in quale modo!;-)
Se non ricordo male, fino al 2001 (non ricordo il mese) è stata prodotta la pre-restyling, poi dal 2001 in poi (il mese non ricordo adesso con esattezza) hanno cominciato a produrre le restyling.E EDIT: Restyling cominciato ad essere commercializzato a Settembre 2001, ergo è un pre-rest.
Aggiungo: Dalla foto postata da Matteo (alias gixxer) si evince (dalla targa) che non è stata reimmatricolata, bensì è un 2001 originale (se non erro o Marzo o Agosto). P.S. Occhio a postare foto con dati sensibili per la privacy!:wink:E EDIT: Facendo le verifiche del caso risulta essere un Febbraio 2001 , confermi gixxer?
Scusate ragazzi, non c'entra nulla, ma vedo che ci sono 4 chiavi: le due a rombo col telecomando, quella piccolina di plastica da portafogli (che ho anch'io) e una col solo trasponder senza telecomando(che invece io non ho). Qual è la normale fornitura di chiavi all'acquisto? Non vorrei che qualcuno si fosse tenuto una chiave.... Dimenticavo: bellissima la coupè pre resty.Complimenti
Da quello che ho saputo, il problema del ponte posteriore era per i telai costruito fino a fine 2000, in ogni caso la mia ha avuto ad ogni tagliando il controllo sotto scocca incluso e l'ho fatta ricontrollare dopo averla potata a casa, tutto a posto. Le chiavi sono 4 come in dotazioni standard per le e46. Due con telecomando e due semplici.