Mi sa che le tue speranze di vedere Balotelli al Napoli, resteranno (purtroppo...) vane... Quagliarella da noi è stato un solo anno, giocava da titolare ed ha disputato pure una discreta stagione in un Napoli tornato da poco in serie A, contribuendo al ritorno in Europa. E' vero che da voi ha vinto 3 scudetti ma non ha giocato quasi mai... Vucinic nella Roma pure era un protagonista, adesso... Ogbonna al Torino ha giocato varie stagioni ad ottimi livelli, scommetto che il suo periodo juventino sia gia' finito ma pure che si riprendera' altrove. Amauri non l' ho nominato e Iaquinta l' ho letto sui blog dei tifosi Juventini, pare che fosse un consumatore abituale di coca (non cola...).
Appunto sei tu a dirlo, parlo di vittorie da titolare protagonista e la prima per Balotelli è stata quella in PL con il Manchester City.
Allora avevo interpretato male quello che avevi scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo ti riferissi solo al fatto di aver ottenuto un titolo, non al fatto di aver dato un contributo fondamentale per ottenerlo. Anche se secondo me non è stato poi così fondamentale...
Bei maestri gli ha messo il tuo adorato Mou! Materazzi era un provocatore, tanto che fece perdere la pazienza pure ad uno corretto come Zidane ed oggi possiamo vedere i risultati ottenuti come dirigente e/o allenatore da Zidane e quelli ottenuti da Materazzi... Eto' è un capriccioso viziato, a Milano prese una multa per divieto di sosta (a ragione...) e si fece venire le crisi isteriche per poche decine di euro, facendo una bella figura di m..., oltre a rischiare una denuncia ! In Russia poi la societa' gli mise a disposizione un attico da nababbo e lui si lamentava...Tra l' altro era pure da solo in quanto la famiglia rimase a Milano...Se questi siano stati gli esempi da seguire...Mi avessi parlato di Zanetti, allora potevamo discuterne! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Materazzi era un problema per gli avversari caro Derrick, nello spogliatoio delle squadre dove ha militato e' stato sempre asccoltato e rispettato dai compagni, ed in particolare dai piu' giovani. Eto' teleguidava in campo Balotelli, lo consigliava e lo redarguiva quando necessario. Non vedo cosa centri la vita personale, gli stipendi e le multe con la professionalita' innegabile e riprovata dei calciatori di cui sopra. Il giorno che Balotelli dimostrera' anche solo la meta' della professionalita' di Materazzi ed Eto' (oltre a vincere come e quanto hanno vinto loro), beh potremmo parlarne come di un campione, per ora e' solo una testa di caxxo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Zidane corretto ? Dodici espulsioni dirette in carriera tra pugni testate mazzate e falli di reazione. Al confronto Matrix trattava bene anche Sheva.
Magari non tutti se lo ricordano, ma la testata a Materazzi non è stata la prima per Zidane: lo aveva già fatto quando giocava alla Juve. Quindi non mi sembra sia difficile fargli perdere la pazienza. Poi magari fuori dal campo è la persona più brava del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco i calciatori ingenui e pure un po' teste di caxxo ma ragazzi "genuini" come Balotelli, piuttosto che ba...rdi come Materazzi o "checche viziate" come Eto'!
Evidentemente se Zidane dava sempre testate a Materazzi (personalmente non lo ricordo...) qualche motivo c' era... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Esatto, e per la precisione vittima fu' tale Kientz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto ieri che pare che l'inter sia vicina a prendere tale Medel dal Cardiff..ma cercare un attaccante no eh?
L'ho visto nel Cile, e' un mastino come pochi. Per gli attaccanti si parla di Jovetic e Osvaldo, non so quanto seriamente pero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si non discuto le qualità del giocatore, ma in questo momento sarebbe il caso di puntare a rinforzare SERIAMENTE l'attacco + che il centrocampo secondo me.. ho sentito anche io di Jovetic e Osvaldo..a quanto dicevano Jovetic è chiuso da Negredo al City e Pellegrini gli avrebbe chiaramente fatto capire di non voler puntare su di lui..il problema è vedere se sia fattibile portarlo da noi e soprattutto a che cifre...Osvaldo avrebbe già l'accordo con l'inter avendo rotto con il Southampthon, ma anche li non so quanto ci sia di vero..come sempre si sentono 10.000 nomi altisonanti e poi ti arriva il Rocchi della situazione..
Jovetic è stato pagato solo l'anno scorso 30milioni di € se non erro, non credo che il City lo rivenda a poco incassando una minusvalenza non da poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse si potrebbe lavorare con un prestito o qualcosa di simile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda Osvaldo, non vi sembra strano che dopo poco tempo rompa con qualsiasi squadra in cui gioca? insomma a me pare un calciatore problematico caratterialmente, forse non è il caso di inserirlo in uno spogliatoio già abbastanza fragile come quello dell'Inter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio non avere certi giocatori in squadra, peggiorano solo la situazione
pazza inter Per Jovetic si valuta un prestito con diritto di riscatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />