scrivo x ricevere un consiglio/parere/esperienza di vita vissuta su un fenomeno in espansione...!! la trombamica... ovvero colei che conoscete da qualche anno, esce con il vs. gurppo e a un certo punto.. (aiutati da S. mojito e S. Vodka-lemon) "cade tra le vs. braccia" x non dire di meglio. nei giorni successivi magari vi sentite e la scena si ripete, ma continuate comunque ad essere amici. Ora la questione non si pone tanto su se sia giusto o sbagliato (prescindendo dal fatto che x me è una gran cosa!!) voi come vi comportereste? il mio problema più grande è su come comportarsi sia da soli che in gruppo.. telefonare o meno, approfondire il rapporto, lasciare le cose come stanno... ecc..
Quello dipende essenzialmente se t'interessa, non altro.. stai parlando di una cosa che c'è o non c'è.
problemi esistenziali questi (schero nè) tanto poi sai come siamo fatte noi donne...non ti lascerà + un minuto di respiro, ti perseguiterà e quando tu le dirai che nn volevi nulla di serio, ti manderà email minatorie in ufficio pay attention!
Alla fine se di trambamica si parla e tu 6 il trombamico.... direi che di amici e amiche "normali" se ne possono avere svariati.... quindi... lascio a te le conclusioni del caso Io personalmente mi muoverei come stai facendo e probabilmente nulla di più!! Ciaoo
l'hai detto scherzando ma è la cosa che temo di +... il fatto è che anche parlarne non è così facile.. non sai cosa dire.. sono di quelle situazioni che succedono e basta. Meno parli meglio è..
Bhe...se non si chiedono favori agli amici, che amici sono? Per cui tu dai una cosa a lei e lei da una cosa a te
bha, se entrambi volete solo quello può durare anche all'inifinito.. se qualcuno sente ad un certo punto che vuole qualcosa di più è bene che lo dica perchè altrimenti c'è il rischio che qualcuno si faccia male.... io cmq non credo molto a queste cose, ovvero può esistere la trombata di una sera ma se la cosa inizia a diventare regolare e si protrae nel tempo IMHO c'è qualcosa di più.....
quoto l'ottima Lizzy, benchè l'atteggiamento di cui sopra fa il paio con quello del giovine uomo che bolla le donne come "tutte stronze" perchè non ne tira sù una manco a morire :wink:
Anche secondo me dipende tutto da quanto ti interessa. Per ora puoi continuare così se non sai cosa vuoi, prima o poi lo capirai
a me ste situazioni nn son mai paiciute, nel mio caso son andate sempre a finire male (parlo x me, capitato nn più di 4-5 volte...) un pò perchè ci si affeziona, un pò se la cosa prende pieghe diverse (si è sempre cmq in due..) e se poi "arriva" altro, è difficile da gestire una "dipartita"
Take it easy !!! Non porti nessun problema, prendila ( ) come viene ( ) lo capirai + avanti cosa vuoi, non fartene uno stress.... e mi raccomando continua a portarLe rispetto, anche con gli altri..:wink:
quoto e non quoto, nel senso a me son piaciute nell'accezione che ero grato della gran "ginnastica" che si faceva, non mi son piaciute per il dopo, nel senso è un discreto casino volere la stessa cosa ci hanno fatto un ottimo film sul tema, si chiama "Intimacy"
ovviamente, dipende molto dai nostri caratteri :wink: di principio, non mi piace avere "incertezze" con le eprsone, o creare situazioni difficili da gestire. e volere la stessa cosa come dici anke tu è difficile, soprattutto se il motivo "x cui nn si voglia la stessa cosa" nn è che ci si stanca, ma sopraggiunge "altro". in ogni caso, fatico a vedere le persone come "passatempo", se poi posso rischiare di farle star male, nel caso, come detto, arrivi "altro". Tempo fa me ne sarei fregato, da qualke anno piuttosto sto da solo. O passare da "amorfo" e nn impelagarmi. Ma ripeto, è una personalissima interpretazione