Nuovo acquisto Ci mancherebbe perchè dovrei offendermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Li ho presi proprio per il fatto che sono così concavi
molto bella quest'ultima foto, da questa prospettiva i cerchi stanno molto bene, soprattutto il posteriore :-)
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piace anche a me il posteriore così concavo!
Sembrano photoshoppati! Comunque il posteriore è davvero fiqo, ma sei dentro con canale ed ET? Pare sia al limite ..
Nessun Photoshop, ho solo giocato con la luminosità. Sono dentro e non sono al limite ci starebbe ancora un distanziale da 5/6 mm.
Belli, non credevo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Qua sembrano addirittura fuori)
Quotone ! Visti smontati mi lasciavano perplesso, adesso devo dire che sono tra i piu' belli mai visti su E89! Gli stemmi BMW sui coprimozzi poi per me sono davvero fondamentali , il vecchio proprietario non li aveva fatti mettere ma io ho preteso in concessionaria che li mettessero prima che ritirassi l' auto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a me la concavità piace molto. Meno il contrasto tra l'alluminio spazzolato/lucidato e il nero delle parti laterali delle razze.
Sono molto belli. Da montati sono tutta un'altra cosa. Hai messo dei distanziali? Le posteriori sembra che sporgano leggermente dalla carrozzeria...
A me piacevano anche da smontati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da montati sono d'accordo con te, sull E89 rendono molto bene!
Così è elegante e sportiva. Neri, per i miei gusti, sarebbero stati sportivi ma volgari. Questi cerchi possono montere pneumatici rft?
I miei cerchi li ho scelti anche perche' compatibili rft e quindi ho girato le gomme che avevo sui 19 mod 296 risparmiando per ora.
Nuovo acquisto Bridgestone vs Michelin Super Sport Entrambe 255/30 19" Le Bridgestone sembrano da 225 Pesi: Cerchio posteriore originale da 8,5 x 18" con pneumatici Run Flat 27 kg Cerchio posteriore non originale da 9,5 x 19" con pneumatico non Run Flat 24 kg
che le brigdestone re040 e re050 siano strette è abbastanza noto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è chi le sceglie apposta. io per i cerchi sono un pò in disaccordo, troppo agressivi su un'auto così alta, sarei rimasto più sul classico
R: Nuovo acquisto Le s001 invece non danno questa sensazione. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2