Pensa tu che bravi...a me dopo la consegna della mia nuova non in lrdine volevano farmi pagare una 116i base strabase... Questi si che sanno trattare i clienti!!
420/430d cabrio Si si, hai ragione tu, come ho già detto è "solo " una sport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
420/430d cabrio In più mi son fatto regalare il vascone in plastica del bagagliaio e tutti i tappetini invernali in gomma interni , che venivano sui 300 euro circa .. Sempre per l 'X5 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
420/430d cabrio Comunque consumicchia, il cdb oggi ha segnato sempre i 13,2 km/l .... Se consideriamo che la x5 30d mi segna 11,8 km/l .... La seconda beve in proporzione molto meno della prima, considerata la stazza enorme e la penetrazione aerodinamica
In effetti il 6 cilindri è notevole. Io però ho preferito ovviare per il 428I, perchè ritengo che sul cabrio il benzina sia d'obbligo sperando che il motore 4 cilindri mi riservi comunque qualche soddisfazione.
Beh, ovvio! Ma ribadisco che non ho mai sentito sconti simili. Un mio caro amico, sotto Natale (quando sappiamo bene che le concessionarie devono chiudere i budget per i premi), ha spuntato, dopo lunga trattativa, il 13% per una F32 420d. Ma eravamo appunto a fine anno e ci sta!
esatto .. Mi hanno dato quella sostitutiva solo per rimediare alla magra figura mentre l'x5 era in riparazione ... Sinceramente avrei preferito girare 2 giorni in panda ed avere l'auto integra
Vista oggi altra 420d cabrio modern line bianca con bellissimo cerchio styling 399 multispoke :sbav::sbav:
Io stavo per acquistare questo mese la 420d cabrio (tutt' ora ho una 530i gpl E60) ma appena ho sentito che il 420d monta ancora l' N47 con i noti problemi alla catena di distribuzione (sembra che da fine hanno e inizio 2015 montino il B47 modulare) vado di sicuro sul 430d cabrio (faccio di media 30.000km l' anno).
dovrei provarla entro fine mese per poi procedere all' acquisto con conseguenti menate di accoppiamenti colore e optionals ma la cosa mi piace finalmente avrei una bella coppia ai bassi e medi regimi cosa che, per ovvie ragioni, col 530i ho agli alti regimi.
per esperienza diretta col 30d posso assicurarti che serve sempre e solo un pelo di gas e parte a scheggia ... lo è sulla mia che pesa più di 2 tonnellate, figurati con la 4cabrio