...quando potrai pagarla tu allora sarà anche meglio !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente ritengo molto più piacevole potermi permettere di comprare un auto nuova da solo, che dover dipendere dagli altri per poterla comprare. Ovviamente "de gustibus non disputandum est". :wink:
ti tratta bene l'azienda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti per la scelta....
Ho un amico (29 anni, in azienda da 2) a cui hanno dato ora come aziendale la Q5, X3 o Evoque. I dirigenti hanno appena ordinato la Ghibli e l'AD (che fra l'altro è una donna) ha l'i8. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio boss invece (mio papà)...mi da tanti calci nel c**o invece dell'auto aziendale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non ho boss quindi oltre a dovermi comprare da solo l'auto aziendale mi prendo anche a calci nel culo da solo Fine OT
Ho avuto il piacere di comprare un'auto nuova e di vederla svalutare del 50% in 3 anni, quindi sì fa piacere potersi permettere un acquisto con i propri sudati risparmi ma è anche bello, dopo 300mila km fatti a proprie spese nel tragitto casa ufficio (9 anni a 35mila km/anno) raggiungere questo piccolo "traguardo" dell'auto aziendale. Fatti 10km dal conce all'ufficio, prima impressione ottima! Ma perché il Navi mi chiede un codice di sblocco? Dove lo trovo?
I8 aziendale??? Immagino che tutto questo accada in Svizzera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per adesso l'auto aziendale non ce l'ho, ma so già che quando me la daranno sarà piuttosto cagosa, il bello dell'auto aziendale, soprattutto se ti pagano pure il gasolio/benzina come da noi, è che a quel punto puoi comprarti una seconda auto che può evitare di essere comoda/economica/pratica/etc.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi chi se ne frega di che auto aziendale ti danno... la domanda è Caterham o Lotus??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
torna in bmw se ti chiede il codice di sblocco non te l'hanno attivato il navi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, a Milano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' una nota società di consulenza nelle risorse umane.