Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio, un mio parente (quindi privato) ha da vendere una X1 sDrive 18d di inizio 2012 con 40.000 km reali accessoriata così: tetto panoramico cambio automatico steptronic modello precedente (non l'ultimo insomma) fari xeno con lavafari comandi al volante (ma volante modello base quello tipo padellone bruttissimo) colore metallizzato interni stoffa e cerchi in lega base mancorrenti sul tetto lui dice essere il modello futura ma non so se sulle X1 corrisponde oppure se l'è inventato lui come allestimento in ogni caso è il modello pre-restilyng secondo voi cmq quanto può valere all'attuale pagandola cash?
infatti lui ne vuole 20 ma io vorrei provare a dargliene 18 visto che la tiene in un piazzale da oltre 3 mesi e nessuno gliela "odora"
grazie dei consigli anche se oggi come oggi prezzo onesto ha un significato relativo visto che l'automotive è a terra pensa che la mia mini clubman d soho bianca/nera di luglio 2010 con appena 50.000 km e praticamente full optionals tranne tetto e navi (di listino 32 mila), la darei via a 12 mila per prendere la x1 eppure non credo valga così poco.... ripeto se si vuole vendere bisogna rinunciare a qualche millino perchè il mercato è fermissimo
Sarebbe questa qui? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249443555&asrc=st|sr,as 20mila passaggiata. Altrimenti c'è questa di Autorally http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253511224&asrc=st%7Cs
dovrebbe essere proprio quella bravo sei un segugio dentro è abbastanza bruttina, sto vedendo pure i 316d touring aziendali che girano in queste settimane e sono molto belli a 24/26 mila euro con pochi km....sto facendo un pensierino l'altra che mi hai linkato ha 2 anni e 20k km in più e non so chi l'ha tenuta
in generale è vero ma a quel prezzo in certe zone (tipo napoli vomero) te la scippano di mano un po' come la smart a roma...molto richiesta mentre qui a napoli la smart si è proprio fermata
non è male, mi sembra un buon acquisto presa a 20.000€ passaggiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a 18.000, mi sembra davvero un regalo...... comunque è una Futura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi chi compra un'auto senza permuta pagando cash lo fai lui il regalo al venditore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non te la voglio sconsigliare..al di là dei problemi noti di questo propulsore, se ormai sei abituato al 6 cilindri sarà dura tornare indietro
no anzi per la verità il 6 cilindri l'ho dato via nel 2011 giusto in tempo per lo tsunami fiscale che ha disintegrato tutte le quotazioni delle macchine >2000 cc e da allora uso tranquillamente e con soddisfazione la mini clubman 1.6d perchè tanto non si può andare a più di 100 ovunque, quindi non soffrirei di alcun downsize piuttosto i problemi (che dici essere noti) del propulsore mi interessano parecchio perchè il 1.6d di derivazione PSA della Mini va molto bene e cammina quasi ad aria (16/19 a litro reali) e non vorrei trovarmi a rimpiangerlo io sapevo dei problemi notissimi del 2.0d 177 alla turbina ma il 2.0d 143 mi risultava affidabile....non è così?
cacchiolina....problemi anche seri a quanto pare....certo è pazzesco che bmw non riesca a risolvere problemi strutturali di questo genere ma anche il 16d (cioè il 2000cc 116 cv) ha questi problemi?
R: Consiglio acquisto 18d Sì ciclope /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutti gli n47 2.0 litri ne soffrono....quindi anche il 116d e il 123d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente il problema verrà risolto coi nuovi motori modulari che hanno già esordito su F25 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
incredibile, ero rimasto alle turbine del 177cv ma questo mai me lo sarei aspettato... voglio dire, il problema verrà risolto con i nuovi motori ok è giusto ed è il minimo ma nei confronti di tutti quei milioni di utenti che hanno dato fiducia spendendo i loro sudati soldi in bmw? non mi sembra serio, assolutamente in ogni caso vi sono grato perchè scrivendo qui mi avete informato e mi avete evitato un acquisto (X1) sbagliato che certamente adesso, alla luce di quanto appreso, non farò nella maniera più assoluta grazie ragazzi e delusione totale nei confronti di bmw....questo ci deve far riflettere su quanto a volte ci facciamo prendere dal marchio blasonato perchè magari con una semplice ed economica KIA o DACIA queste cose non accadrebbero