frontale un pò strano, con la forma dei fari raccordati alla calandra......ma nel complesso bellissima vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interni molto belli...... ho la sensazione (ma è un andazzo generale) che oramai anche a lei, viste le dimensioni ormai da seg.E, servano minimo cerchi 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' stata spostata più in alto per dimensioni, contenuti e prezzi, poichè sotto ci sarà spazio per una nuova berlina media.
ah ecco.....quindi anche i prezzi si posizioneranno di conseguenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://auto-motor-sport.meinauto.de/volkswagen/neuwagen/passat/angebote/passat-limousine/konfigurator Configuratore...
Bella, mi convincono queste foto e anche i motori sono molto interessanti, con in primis il 2.0BTDI da 240cv!
Non mi esalta… non per essere di parte ma mi piace di più la mia B6… Comunque finalmente un modello nuovo e non un pesante restyling del vecchio come la B7...
Quotone ! Personalmente la vedo l' unica alternativa alle BMW serie 3 - 4 GC, la berlina questa volta forse mi piace di piu' della SW, fantastico poi il motore 2.0 tdi biturbo da 240 cv, GRANDE VW!!!
Chissa' se verra' montato pure sulla Golf dove sarebbe il motore ideale, una Passat da 120 cv invece è sottomotorizzata, per quest' auto ci vogliono almeno 150 cv !