Ciao a tutti, questa mattina prima visita al concessionario. . . Per entrambe le versioni sconto privato 9%. . . Sconto business sempre 9% . . si riesce a spuntare qualcosa di meglio in giro? Altra domanda. . . Welcome pack 280 euro ma per la voce preparazione ben 1109 euro. Mi pare un furto. Che ne pensate ? Grazie Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
gira e rigira sono sempre 1200 euro di kit preconsegna! io per la gran coupe ho avuto il 12,5 da privato
A Milano di questi tempi si riesce a spuntare fino al 14% da privato e kit preconsegna a poco più di 200 €…tratta tratta e gira più concessionarie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 420/430d cabrio Ti ringrazio. Magari se non ti secca ti chiedo qualche riferimento. .. bmw milano o altro concessionario ? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande!! Il 14%!?? Wow. Cmq sí, a Milano KIT preconsegna a € 213. Significa un ulteriore 2% rispetto a tutti i concessionari che ne chiedono 1.250. Ciao!
Figurati nessun problema!! Il kit preconsegna a 200€ e rotti l'ho avuto in 3 concessionarie: bmw Milano (qui lo fanno di default, ho poi utilizzato il loro preventivo per avere lo stesso prezzo nelle altre 2), Autovanti di Monza e bmw sarma di Rho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Effettivamente controllando meglio mi risulta il 13,5%, applicatomi da bmw Milano e da Autovanti...si tratta nello specifico di 420d cabrio, ultimi due preventivi fatti venerdì scorso con ultimo aggiornamento listini del 1 luglio (che tra l'altro prevede per M sport i nuovi cerchi da 19" 442 con interno orbit grey -per me fantastici- e FINALMENTE gli interni in pelle oyster con ambiente nero -per me molto meglio degli interni veneto beige-) 13,5% per l'esattezza! Scusate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A leggere certi optional mi viene troppa voglia di fare un bel preventivo...... Alla fine per un 420 cabrio, con lo sconto a quanto si arriva?
Bè dipende molto da come vuoi configurarla (lines, optional)…diciamo che per un 420d base base scontato (abb. bene) sei sui 44 mila..se non ti interessano particolarmente optional specifici forse aggiungendo qualcosina in più trovigià dei km 0 ben configurati
ciao, io per un paio di giorni ho a disposizione un 420d cabrio msport mineral white , è davvero divertente , consumi sono sui 12,8 km/l da cdb, ma se posso darti un consiglio .... Il 30d è obbligatorio su quest'auto !
420/430d cabrio Me l'hanno data in sostituzione della mia f15 in riparazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che culo -.- a me diedero una c5 berlina 2000 presa da un noleggiatore esterno in quanto erano senza auto..
420/430d cabrio Si, mi sono divertito 2 gg ... Ma l'hanno fatto perché dovevano rimediare ad un inconveniente che mi è accaduto in fase di consegna della mia f15 .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è una Sport....non è Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissima comunque.....la versione Sport, su serie4 mi piace parecchio, nonostante la bocca enorme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">