bellissima davvero...da sbavo... ma no legalmente non ci sono problemi, alla fine è come montare un kit estetico... le misure dell'auto non cambiano!
Quindi hanno le stesse misure 1er e 2er? Almeno per l'anteriore si intende. No perchè a sto punto si fa un gda e si va in germania tutti insieme a post montare il nuovo muso!
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Se andate mi unisco, ma penso convenga un GDA per l'acquisto dei pezzi e montaggio da un carrozziere in Italia. Già senza GDA si risparmiano sicuri 7-800€ e il viaggio, in gruppo penso che si stia tranquilla mente qualcosa sotto i 2000
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Fino a sei mesi fami sarei mandato a fan... per quello che sto per dire, ma i fari della f20/21 hanno il loro perché con pack m, il problema che di serie con i reni sporgenti sembra un tapiro è colpa del para non dei fari che in fondo sono più cattivi di quelli della f22
in effeti un po' conta anche la tipoligia di faro... alla fine quelli allo xeno rendono ancora più cattiva la macchina.. e con pack M sicuramente è un altra macchina.. certo che vederla in allestimento base l'impressione che fa è davvero diversa.. un po' goffa... e meno moderna rispetto agli altri modelli BMW o alla concorrenza tedesca.
Non voglio andare ot ma secondo me anche la e87 base non è bella, esattamente come la F20 o tutte le auto base... Il problema è stato il prezzo di questa F20, non è piaciuta perchè troppo cara, da quando il prezzo dell'unicità è cambiato se ne vedono molte di più. Forse su un forum è meglio dire che "è brutta" piuttosto che "non ho i soldi per comprarla"
Ibrido Serie 1 / Serie 2 No beh, non mi sono mai informato sul prezzo dell'f20 fino a 5 mesi fa, per cui se prima la consideravo "orrenda" nel frontale non era per il prezzo, ma proprio perché non l'avevo mai vista con pack M ma solo in versione base. Oddio, non è che con pack M sia la più bella della categoria, ma diventa sicuramente accattivante. Il discorso "base sono brutte tutte"...ni. Ovvero a mio avviso serie f11 M non guadagna nulla. F30 è dignitosa pure da base, f92 era bellissima base e M perdeva parecchio nel posteriore. e87 era molto bella base (M era troppo tonda davanti), e resta più bella della f20, nonostante ormai, causa età della vettura, cominci a sembrare un auto da albanese (cosa che non sta ancora succedendo a e92). e88 orrenda base e brutta con pack M, diventava favolosa in versione performance, per non parlare poi dell'1M. IMHO
E' solo una questione di gusti imo, io quando è uscita mi sono innamorato della E82 e l'ho comprata, sinceramente non mi è mai piaciuta la E87 alla quale preferisco di gran lunga l'F20.
beh, i fatti però dimostrano altro..... se di Mercedes classeA se ne vedono a frotte (pur essendo uscita dopo), che a parità di allestimento costa più o meno uguale, e nonostante gli sconti maggiori su F20 (nonchè tante vetture usate a prezzi da affare), ci sarà un motivo: la classeA è piaciuta, la F20 è piaciuta meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo con te, tanti modelli bmw, in versione base sono già belli... alla fine è questione di design (e quindi gusti), a volte lo azzeccano in pieno a volte un po' meno... boh non penso poi sia una questione di prezzo, non vedevo (e non vedo) questo grande divario con la concorrenza diretta tale da poter influire sulla scelta
Il frontale della F22 è da panico, soprattutto in configurazione M-Sport. La F20 sparisce nell'oblio più assoluto, poi con quel paraurti.....
Perchè gira e rigira si finisce sempre a dire che la f20 è brutta causa fari, mentre altre (spesso con fari e altri punti carrozza che sembrano disegnati da un cane drogato) sono bellissime? Perchè si finisce sempre a dire che con i fari fatti cosi o cosà sarebbe stata meravigliosa? Io penso che i fari attuali nelle F2o si inseriscano in un disegno che privilegia la visione laterale o di 3/4 più che il frontale in senso stretto, con il pacco M poi la linea si completa perfettamente sportiva ma non pesante, per questo l'ho presa. Nessuno che normalmente faccia un riferimento alla guida, personalmente la trovo sopra a tutte come posizione guida elasticità e piacere. Dei fari mi importa poco, tra un pochino con un bel tre cilindri e trazione anteriore e magari un bel ponte torcente dietro (vedi classe a, golf e compagnia) avremo dei fari bellissimi, aggressivi ...... :wink:
Non voglio fare sempre il contraddittorio. ..ma io quoto FabrizioD... Assolutamente non per ciò che ha scritto (i gusti son gusti e del tutto personali) ma per il fatto di averlo scritto senza remore e paura di dire la sua! Un forum non è fatto per farsi solo complimenti e scodinzolare quando si ricevono e ricambiare. ..e null'altro! Credo invece sia più utile poter discutere e dare la propria opinione sincera! Raccontare le proprie esperienze e problemi per avere un consiglio o una soluzione. .. Questo penso sia lo spirito e l'utilità del forum. ..non il non rispondere per non incorre in richiami o perché a qualcuno può non far piacere. Io la penso così ragazzi...non me ne vogliate!!! PS: ad essere sincero a me piace molto il muso della 2er ma non mi piacciono nessuno di quei due paraurti per il fatto che non mi ispira il Performance o simili... ....e per essere ancora più sincero non metto il para Msport visto l'imminenza del Rest! Poi valutero se para del Rest o della 2er in versione Msport...con fendinebbia.