La 1M è una realtà !!! Ahahahha immagino! Cmq intendevo il trittico "1M + gran manico + strada sconosciuta" Girare per le viuzze del monferrato a 140/150km/h (o forse anche di piu) con guida "ignorante" Nel giro di 15minuti ha fatto andare l'olio q 140' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho tentato di fare un video ma era impossibile Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Essendo possessore di 1m sai sicuramente cosa di prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: non è un caso se il prezzo tiene e anzi sta crescendo http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=1002657soprattutto adesso che sono usciti modelli nuovi, e le attese sono in parte deluse, nel senso che nonostante le performance sempre in crescita nei modelli nuovi mi pare che tutti i commenti parlano di 1M come esperimento emozionale non più replicato, per molti motivi più che giustificati dal mercato. Forse l'M2 potrà essere un valido sostituto della nostra bestiola, ma scommetto che non sarà così thrillosa.
R: La 1M è una realtà !!! Nell'orbita di questo genere di vetture l'unica che può replicare ad una Bmw 1M è un altra Bmw. Certo l'M3 con il suo passo lungo sarebbe più impacciata, ma per quanto riguarda la qualità complessiva è un altra roba.
E pensare che Zeno ne definì l'assetto "molliccio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a onor del vero devo dire che io monto assetto Ohlins. Anche lo scarico e alcune altre modifichine di contorno fanno una bella differenza nel complesso
il fatto è che io dalle teorie passo alla pratica ... Ma anche in teoria, basta apriate uno dei primi video di lancio ufficiali e guardate la tendenza a non frenare bene gli scodinzolamenti nei riallineamenti. Inoltre le mie "lamentele "erano legate a stretto filo con il confronto M3, per cui la piccola priva di pari compromessi teorici secondo me poteva andar ben oltre che ammorbidirla per dare piu' trazione. Come tutte le auto, c'è di che migliorare, ma dal confronto in casa mi aspettavo un setting tirato partendo dalla base ammiragliosa m3 .
Dai, non essere permaloso, ti ho citato apposta per stuzzicarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è anche di più come nel 2013 quando durante lo stesso raduno organizzato da Michel Vaillant c'era un sconsiderato che sulle stesse stradine faceva più o meno le stesse cose con la 1M..... ma....... sotto il diluvio e...... con le gomme posteriori consumate La colpa fu di Michel Vaillant che si fece prestare dal concessionario una M 550d xDrive Steptronic e aprì il gas forte di alcuni vantaggi sotto l'acqua 1) Assetto meno rigido della 1M 2) Peso 3) 4 Ruote Motrici 4) Steptronic 5) Assenza di Overboost 6) La macchina non sua
Quoto e....... aggiungo che quando è uscita alcuni puristi la sottovalutarono per il fatto che non aveva un motore dedicato M come le precedenti. Peccato che non hanno offerto il DKG che avevano in casa almeno come optional.......ma, come abbiamo visto, già così disturbava la M3 v8 su piste senza grandi allunghi
La 1M è una realtà !!! Se fai un giro con Simone, poi quando scendi vendi la M e ti compri una panda a metano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Radunino? anche in 5/6 auto/supercar...:wink: ma anche 3/4:wink: Dai che facciamo il club 100-200 sotto i 10 secondi