spoiler 320d 150cv io vorrei trovare uno spoiler piccolo da montare sulla coda del bmw, dove posso reperirne uno om vederlo in foto? grazie
Ciao, vorrei sapere cosa si potrebbe avere per la mia E60, non ho un oggetto in particolare in mente ma se avessi un elenco o delle foto o dei link per vedere qualcosa se mi piace l'acquisterei. Mi piacerebbe una bella pedaliera cromata (cambio manuale) l'impugnatura del freno a mano in pelle le freccette esterne laterali profilo cromato (viste su ebay) nottolini o spilli per portiere Ho detto alcune cose che ho visto e mi potrebbero piacere però gradirei cose o originali bmw o simili, non appariscenti ma molto eleganti. Per quanto riguarda altri optional preferisco più per l'interno che per l'esterno.Grazie Saluti Umberto
Ciao vorrei sapere se è possibile procurare le alette per spoiler anteriore con alloggiamento per fari fendinebbia per il mio 318 C.i.'00 pre-restyling.Ciao
Ancora non ci sono molte cose per E60, pero' qualcosa di interessante c'è! Pedaliera per cambio automatico Griglia anteriore tutta cromata o tutta nera
Ciao Luca, haimè quindi perla pedaliera non possiamo fare niente, per la griglie cromate ho già quella tutta cromata originale. Grazie comunque sarà per una prossima volta. Ciao
Re: NUOVO ORDINE 2006 by Silverghost & Luca_M3 A me interesserebbe uno spolerino da mettere sul lunotto post dell'M3. Dovresti avere anche un pio di pm nelle quali ti spiego il tutto.
Re: NUOVO ORDINE 2006 by Silverghost & Luca_M3 I pm non sono arrivati! Cmq di che colore è la tua M3?? E' un E46?? Ho disponibile quello dell'ACSchnitzer già verniciato in titansilber molto bello che avevo preso per me, ma che momentaneamente non posso montare, se hai un altro colore te lo posso ordinare! Costo 160€ già verniciato. Lo spoiler sopra lunotto puoi vederlo su queste foto: http://www.users.qwest.net/~rrenaldi20/NewPics.html
a me servirebbe i batti tacco della bmw con la lettera M,c'è l'hai che prezzo fanno hai una foto ciao