Consiglio colore cerchi CSL M3 e46 | BMWpassion forum e blog

Consiglio colore cerchi CSL M3 e46

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da AlessandroM, 30 Giugno 2014.

1. AlessandroM

AlessandroM Aspirante Pilota

44
    3
    2 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.484
    Bmw M3 e46 SMG2
    Ciao a tutti,

un dubbio mi attanaglia da tempo e apro questo topic per avere un vostro consiglio;
    Qualche mese fa ho comprato dei cerchi originali CSL da un ragazzo che li aveva in più perché li usava in pista:sbav:

Li vorrei montare sulla mia M3 e 46 di colore grigio chiaro, la macchina monta già cerchi originali M3 da '19 di colore nero opaco, in più ha i reni neri, le grigliette laterali delle fiancate nere anche quelle, e il diffusore posteriore dove c'è l'impianto di scarico anch'esso nero, carbonio, quello della CSL.

La cosa più logica sarebbe fare anche questi cerchi di colore nero, magari lucidi!!
    Però ho fatto una veloce prova con una colorazione provvisoria a bomboletta su un cerchio e montandolo all'anteriore, da un lato nero dall'altro argento, è palese come il cerchio color argento, avendo un netto stacco con il nero del pneumatico, sembri decisamente più grosso:eek:
    Mentre di contro quello nero fa risaltare di più l'impianto frenante maggiorato:biggrin:

Quindi in definitiva il mio dubbio è:
    Di quale colore fare i cerchi nuovi? in modo che stiano bene sulla mia M3 argento!!
    Neri, argento, oppure altro colore ancora?

Accetto consigli, esperienze, insulti ecc#-o

Vi linko anche alcune foto della macchina per capire meglio!!

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?248117-BMW-M3-e46-presentazione-con-fotografie!

[​IMG][/URL][/IMG]

[​IMG][/URL][/IMG]

[​IMG][/URL][/IMG]

[​IMG][/URL][/IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2014
  2. lukdamb

lukdamb Collaudatore

493
    56
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    553
    Sq5
    Consiglio colore cerchi CSL M3 e46

Secondo me, auto grigia cerchi grigi!

3. AlessandroM

AlessandroM Aspirante Pilota

44
    3
    2 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.484
    Bmw M3 e46 SMG2
    è una cosa che avevo pensato anch'io!!

Neri probabilmente sono più racing….ma argento dovrebbero risultare più grandi e riempire meglio il passaruota:sbav:

Condividi questa Pagina