BMW 530d E60 montaggio navi prof

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ranaMINId, 2 Aprile 2008.

1. ranaMINId

ranaMINId Aspirante Pilota

5
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    mini
    Cari amici,
    mi hanno montato il navigatore.
    hanno sostituito il monitor il ccc e l'Idrive prof.
    hanno aggiunto solo il cavo che va dal monitor al ccc, altri cavi non servivano.
    sembra funzionare anche se non riconosce più il caricatore cd ed il telefono.
    nell'istallazione al connettore blu che è dietro al ccc e che dovrebbe essere dell'antenna del navi non è stato collegato nulla perchè stranamente non abbiamo trovato nessun cavo, un tecnico ha detto che il segnale arriva dalla centralina al ccc tramite fibra ottica.
    ho provato a mettere il navi cd ed all'inizio sembrava funzionasse tutto poi mi sono accorto che restava sempre immobile nello stesso punto.
    il dvd navi a questo punto non veniva più fuori ed ho dovuto staccare la batteria per farlo espellere.
    il resto funziona tutto correttamente.

la domanda che vi faccio è secondo voi è possibile che il segnale dell'antenna gps arrivi tramite fibra ottica?
    nei parametri mi da la longitudine latitudine ma non mi da l'altezza e poi inserendo un dvd masterizzato crea il blocco della non espulsione e poi per far riconoscere il cd ed il telefono basta solo riprogrammare la centralina?

sono sicuro che qui troverò le risposte,
    un saluto e spero funzioni tutto perfettamente

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ma prima avevi il navigatore ? se no manca l'antenna ! e il relativo cavo
    per il telefono e l caricatore bisogna programmare la vettura ed e li che nasce il problema !!!

3. ranaMINId

ranaMINId Aspirante Pilota

5
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    mini
    grazie della risposta.
    prima non avevo il navigatore, posso metterne un' antenna esterna di quelle che si trovano su ebay?
    perchè dovrebbe essere difficile programmare il telefono ed il caricatore cd?
    saluti

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non è che è difficile, va fatto in conce :wink:

Condividi questa Pagina