salve sono nuovo del forum ho controllato e non ho trovato nessun post simile spero di non aver sbagliato sezione se fosse il contrario mi scuso in anticipo .Ho acquistato da poco una bmw m3 e36 é un'auto magnifica ma ho un problema appena accendo l'auto i giri stanno sui 1200 anche dopo aver fatto qualche chilometro mi sembra un po eccessivo secondo voi cosa puó essere ? posto una foto del contagiri ad auto accesa e ferma
grazie della risposta comunque segna quei km perché mi é stata venduta per quei km li ,adesso nn so se siano reali x questo vorrei portarla al piú presto in bmw per farle fare una diagnosi comunque l'auto é tenuta molto bene anche gli interni sn perfetti . Qualcuno sa se in bmw riescono a risalire ai km del motore ?
grazie x la risposta batmobile scusa x la mia ignoranza in materia mi potresti spiegare meglio ? e se dovessi sostituire questo pezzo sai quanto mi verrebbe a costare piú o meno ?
il potenziometro va sostituito ogni inspection 2 sugli s50, quindi vai in bmw e lo prendi, il kntaggio son 2 viti, fallo fare a loro. preventiva 150/200 euri
Io inizierei con il pulire il corpo farfallato. Tentativo economico e molto spesso risolutivo. Prima di spendere almeno escludi le soluzioni a costo zero. Dopo la pulizia (devi tirarlo a specchio, come se fosse nuovo), stacca entrambi i poli della batteria e metteli a contatto l'uno con l'altro per qualche ora. Poi metti in moto e lascia al minimo fino a quando parte la ventola di raffreddamento. Fatti un bel giro tirandola per bene e incrocia le dita