e infatti sono due pezzi diversi, l'inferiore e la superiore...tu hai cambiato solo quella di sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora chiedo scusa della mia demenza scusatemi ma ultimamente o la testa tra le nuvole pero cmq confermo il prezzo che e di 20 euri l'una
ragazzi secondo me si vende a rotoli...almeno così pare da RealOEM. domani vado in ferie (torno a Bari, niente di che) dato che avrò tanto tempo libero passo in BMW, ne compro una decina di metri...e vi saprò dire se è lei o se ho buttato 5 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo anche io, visto che devo fare lo stesso lavoro e in bmw per il pezzo inferiore chiedono 21,50 euro ma il magazziniere mi diceva che la curvanon è compresa con questo pezzo.
cavolo ma solo a me hanno chiesto 47,10 l'una! ne ho girati due! forse a settembre vengo a Rimini per 2/3 giorni ... le compro li!
guardate guardate ... cosa mi sono regalato oggi? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224062-oggi-mi-sono-fatto-il-regalino-...
riesumo il topic perchè mi è comparso lo stesso problema del primo post.. guarnizioni sotto molto rovinate e la parte laterale mal messa. Per rendere più economica la faccenda, ho la shadow line.. Se ho capito bene, la parte sotto ha questi codici: 51367891911 e 51367891912 (e sono 50 euro a pezzo! ) Ma la parte laterale?? non capisco che codice ha!!