Ciao, il mio è un quesito, in quanto la ventola in oggetto si è messa a fare un rumore infernale e sono obbligato a sostituirla o a verificare cosa sia successo. Non so esattamente dove sia posizionata... credo sulla dx del controllo dell'aria condizionata ma non riesco a capire come accedervi. Se dal vano motore o dal cassetto porta oggetti o da qualche altra parte. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Mi sono fatto la domanda e qui posto la risposta. Rimane sotto il cassetto portaoggetti per smontarlo ci sono 3 viti ma una è in una posizione assurda e bisogna essere contorsionisti per poterla togliere... ma in qualche modo ci si riesce. Invece il problema del rumore è semplicemente una foglia secca all'interno della ventola la quale girando molto velocemente viene sbilanciata creando una forte vibrazione. Non chiedetemi come una foglia abbia fatto ad arrivare fino lì. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai in conce.... Ti sostituiscono la ventola... L ha fatto pure a me e a qualcun altro... Sembra un elicottero ... Problema noto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dato che si parla di condizionatore, mi sapreste dire ogni quanto và ricaricato il gas dell'aria condizionata? Grazie