Ciao a tutti mi servirebbe sapere le misure dei vs coperchietti degli spruzzini fari,del paraurti msposrt,li devo ordinare e mi sono arrivati sbagliati,ho montato un paraurti msport originale che li ha piu grandi dei miei che sono di un paraurti normale lci,grazie.
se sono arrivati sbagliati falli cambiare,no? in ogni caso non penso esistano una miriade di misure,saranno 2. ordina quello per il para M e sei apposto. se veramente necessita piu' tardi lo misuro
[TABLE] [/TABLE] 1- 51 11 0 397 277 Sportello verniciato sinistra CODE - UNI/MET. ( ordinare con il codice vernice ) 2- 51 11 0 397 278 Sportello verniciato destra CODE - UNI/MET. ( ordinare con il codice vernice ) 3- 51 11 7 897 211 VALVOLA AMMANNITA SINISTRA M da verniciare 4- 51 11 7 897 212 VALVOLA AMMANNITO DESTRA M da verniciare
Io ho montato un paraurti msport pre lci su una lci non msport quindi ordinando tramite libretto arrivera il coperchietto uguale al mio,che e' piccolo,sono andato in concessionaria ,ho specificato l'inghippo ed ho ordinato il coperchietto per paraurti msport pensando che la differenza fosse solo tra normale ed msport,probabilmente non e' cosi,quindi se mi arrivano le vs varie misure dei coperchietti verifico se piu grandi rispetto ad i miei ed il gioco e' fatto,nel senso che vi do i soldi me li ordinate visto che avete la macchina tutta originale ed io sono a posto,in conce non riescono ad aiutarmi........povera italia ma xche non lavorano in conce appassionati di auto e non di numeri?
il coperchio lavafari, è uguale sia su pre lci che lci ( per paraurti M ) controlla i codici che ti ho inserito più su ( sono coppie 1 e 2 o 3 e 4 )
bravissimi infatti i miei sono di almeno 1 cm piu piccoli,allora ordino usando i codici postati sopra? sicuri? sui miei infatti ci sono codici diversi,grazie.