salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Sapete dove trovare una frizione rinforzata per bmw e39 525 tds? Ho cercato in giro ma non trovo nulla. Spero nel vostro aiuto. :wink:
Ne monta due in base all'anno di costruzione. LUK o Sachs. Non c'è scampo purtroppo. Perchè vuoi rinforzarla?
Grazie della risposta. Cmq devo cambiarla perché é molto usurata e l auto é mappata.. vorrei optare per una frizione rinforzata.. l auto é del 98, sapresti indicarmi dove reperireuna buona frizione rinforzata?
Vai tranquillo anche con l'originale se tutto apposto. La mia ex 525 tds mappata e con la pressione turbo più alta erogava più di 180 cv e la frizione non slittava...ho solo fritto due teste.
quindi se opto per una frizione originale posso andare tranquillo? non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema. Mentre come marca cosa mi consigli?
ragazzi nessuno mi aiuta?? devo ordinarla ora da ebay.de perchè la mia è quasi alla frutta.. Questa potrebbe andare ?? http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-SACHS-KUPPLUNG-Kupplungssatz-3000-724-001-BMW-3er-E36-323-328-i-Z3-2-8-/360478370576?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW|Platform%3AE39|Type%3A525+tds&hash=item53ee2f6b10
frizione rinforzata bmw 525 tds Più di cosi'... Devo anche andare a ritirartela e venir li a montarla?
Se hai letto bene il consiglio non era piu per una frizionr rinforzata bensi per una frzione "normale"..ho postato un link appunto x chiedere se andava bene, dato che sono tre le case produttrici ( valeo,sachs e luk). Volevo solo sapere su quale delle tre puntare.. non vedo il bisogno di rispondere in quel modo !!