Salve qualcuno ha mai eliminato il filtrino recupero vapori olio lasciando la scatola corpo filtro priva del filtro e mettendo nel beccuccio dove prende aria la pompetta un tubicino che arriva in un contenitore di raccolta (non sapendo se da li esce sporcizia) ? la pompetta all'interno del corpo pompa serve per pompare i vapori contro il filtro recupero vapori? od come spurgo di aria od vapori? (nel dubbio non essendoci piu il filtro nel beccuccio dove prende aria la pompetta ho collegato un tubicino che arriva in un contenitore di raccolta.
Ti ringrazio sider, credevo che non avendo piu il filtro in qualche modo uscissero porcherie da quel buchino, e per non impiatricciare ho messo tale tubicino.
metti il filtro a decantizione quello di tipo più nuovo e problema risolto senza inventarsi cose strane
Un utente esperto, non ricordo se Maurinax o Christian72 diceva che il pezzo nuovo per la decantazione non serviva ad un bel niente, si levava la spugnetta e via, risparmiati 40 euro! Scusa la domanda Max JR, ma in un filtro all'interno del motore, che sporcizia vuoi trovare?
Eliminazione filtro vapori olio Io x sicurezza l ho sostituito 56 € spesi bene..poi vabeh va pulito anche quello Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
Presumo verosimilmente dalle parti del 150cv... vedi un pò le foto che ci sono sui vari tutorial. Sul 150 cv a cofano aperto la trovi sopra il motore all'angolo basso a sx (cioè verso te che guardi), c'è un box di plastica.
Non ho capito chi apri e chi fa il tagliandone, te o la macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vorrebbe pure a me...
Tra poco faccio gli anta, quasi quasi un tagliandone me lo faccio fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />