X piacere Sono daccordo per qualche accorgimento per migliorare la navigazione ma non vorrei mai che qui fosse come in quel sito che ho abbandonato ormai in buona parte x questo (limiti asfissianti in tutto e per tutto) se mai si respirasse l'aria che c'è li abbandonerei anche questo. (e non parlo solo di limiti....)
Beh scusa... un forum è fatto per discutere... non per avere delle sign abnormi che tra l'altro rendono difficoltosa la navigazione e la lettura... Cmq problema risolto, potete mettervi tutte le megasign che volete... Se qualche altro utente ha il mio stesso problema qua ha trovato la soluzione!
beh non ti offendere ma un forum è fatto soprautto per leggere e scrivere effettivamente "rollarsi" il monitor ogni volta è una rottura.. e ho un 18 pollici per monitor..mi ritrovo lo stesso con questo problema nonostante viaggio con una risoluzione bella alta..
ma nn si parla di limitazioni asfissianti qui, ma di una "gentilezza" da fare nei confronti di chi ha un monitor a bassa risoluzione :wink: ! conta che cmq una firma come la tua o la mia ad es nn darebbero problemi, sono minori ad 800 px di larghezza.. basterebbe solo un pò di accortezza nel compilare le firme, conta che a volte x caricare una pag con 4 faccine ci vuole un minuto perchè ci sono 10 firme gigantesche da 1mb e rotti! :wink:
goblin..ho tolto l'immagine in firma,spero vada meglio! :wink: appena avrò voglia diminuirò le dimensioni della foto
CMq la mia penso che possa andar bene?!? cercai quando la feci di farla poco pesante da caricare e di dimensioni normalmente accettabili poi non so....
Non saprei... io credo di aver installato il plus tra l'altro... boh... dovrei verificare sul PC di casa...
ho installato anch'io il plus... non capisco però perchè l'adblock "normale" pesi il doppio del plus... boh
certamente!!!!!!!!!!!! le trovavo insopportabili... ok qualche fotina per spezzare il testo (che altrimenti sarebbe palloso e sembrerebbe una enciclopedia) ma certe erano indecenti... all'inizio è un po' una palla... bloccarle una ad una...
Ma veramente sto forum vi sembra così invivibile? Io apparte qualche firma veramente eccessiva tipo quelle che avevano pluffi e csl (prontamente segnalate e fatte modificare tra l'altro) non vedo tutta sta illeggibilità... Poi per carità, non critico l'idea del programmino, è che da come parlate il forum sembra davvero invaso da firme gigantesche, voglio capire se il disagio è davvero così elevato o sono io che ho mal interpretato