/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai! Già la radio digitale migliora il sound, per l'eventuale "upgrade" dell'hi fi puoi tornare in argomento con tutta calma :wink:
Quotone! Puo' darsi che l' Audi Q3 a parita' di motore freddo sia piu' silenziosa ma cio' non vuol dire che il nuovo 2.0 d BMW in condizioni d' uso normali abbia un rumore fastidioso.
Grazie a [MENTION=1625]bonatom[/MENTION] per le foto... E grazie a te per il commento: io l'ho presa proprio bianca... Anche se xline non ha i passaruota in tinta , ma neri... Devo ammettere che ho tentennato, proprio sul nero... Ma poi mi è piaciuta bianca vista dal vivo :-)
Molto bella bianca, e molto bellissimo il frontale Msport! Mi fate sempre più salire la febbre da attesa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque già avevo sentito la storia del 2.0 a settembre... Il mio conce insiste nel dire primi di agosto... Speriamo..
Ufficiale: BMW X4 - F26 Anche a me hanno detto agosto ma tra chiusure di aziende varie la vedo poco realistica la cosa: anche perché dal 12 luglio ad agosto c'è talmente poco, perché non farla uscire subito alla presentazione?
Oggi mi sono divertito nel configurare una X4 30d e una Porsche Macan... c'erano 1800 euro di differenza (naturalmente a favore di BMW)
Ufficiale: BMW X4 - F26 ... Solo 1.800? Pensavo di più ... Fosse così nn avrei dubbi tra le due ... La tigre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Appunto... Quello che ho sempre sostenuto e cioè che la differenza di prezzo tra 2.0 e 3.0 è esagerata... Non so come si collochi il Macan quando uscirà la 2.0 però se il delta rimanesse questo non c'è davvero storia
Ok che il blasone della Porche attira assai, devo dire che anch'io la prenderei in seria considerazione, però non so se alla fine la qualità della Tigre è veramente superiore a quella di BMW. Inoltre, facendo un pensierino al mantenimento, sapete se anche Porche mette a disposizione del cliente la possibilità di avere garanzia e tagliandi gratis per 5 anni pagando 500,00 euro in fase di acquisto? Perchè se così non fosse... non so quanto costino i tagliandi alla Porche, ma... probabilmente qualche altro migliaio di euro alla fine dei 5 anni li avremmo spesi, senza contare la possibilità che qualcosa si possa rompere al motore... li veramente sarebbero dolori! (Credo.)
Ufficiale: BMW X4 - F26 No, in Porsche non credo esista un pacchetto manutenzione come quello BMW .. Sicuramente la forbice di differenza prezzo , che in fase di acquisto sembra essere minima tra x4 e Macan, è destinata ad aumentare in fase post-vendita proprio per i maggiori costi di manutenzione... Anche se non credo che l'acquirente di una Porsche, foss'anche "solo" di una tigre, venga scoraggiato nell'acquisto e/o dirottato su x4 per questa differenza di costi di gestione ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk