Ciao a tutti, è qualche tempo che vi seguo in quanto stò valutando l'acquisto di un 316d F31. Premessa :auto uso aziendale 50000 km/annui tanta autostrada ,un ò d extraurbano , città non tantissima, cambio mezzo ogni 2anni mezzo. Provengo da un paio d audi a4 120cv manuali di cui sono stato molto contento. Avrei alcune domande da porvi - quante prese 12v ci sono nella zona guidatore , quella nel posacenere e poi altre? mi servirebbero1 per il cell +1 per il tomtom (presa usb non ricarica giusto?) - il bracciolo scorrevole si potrebbe aggiungere aftermarket? idem il cruise control (1000 euro di pacchetto...) - danno di serie ruotino o bomboletta su cerchio 16" - come garanzia non trovo riferimenti soliti 2 anni secchi? non capisco se danno la best 4 - mi piacerebbe il Programma di Manutenzione BMW Service Inclusive 5anni/100.000km “Senza Pensieri” da 500 euro , con tutto tranne le pastiglie e olio cambio (che non saprei quando và fatto) , ma posso comprarlo dopo l'acquisto della macchina sempre in promo 500 euro? Qualcuno proviene da Audi A4 B8, se si riesce a fare un confronto? Grazie
Ciao.. Allora di prese da 12 ne hai una nel posacenere e una nel bracciolo e la usb carica, almeno i telefoni Samsung si caricano.. Il bracciolo scorrevole si può comprare su ebay e poi montare . Un amico del forum lo stava facendo.. Per il cruise.. alcune concessionarie non lo fanno.. deve essere effettuata una codifica.. chiedi all'utente smerki lui ti saprà dare le giuste risposte.. Per quanto riguarda le gomme.. bmw monta gomme runflat che dovrebbero farti viaggiare per 80 km in caso di foratura anche a pneumatico completamente sgonfio.. quindi nessun kit.. e la ruota di scorta non ha proprio lo spazio per essere alloggiata, pensa che io giro con un cerchio da 17 in baule.. Garanzia.. se auto italiana immatricolata in Italia 2 anni di legge.. più altri 2 anni o un max di 150.000 km sulle parti lubrificate tranne che sulla turbina Il.pacchetto tagliandi acquistato dopo l'ordine costa il doppio circa.. Se sei un audista sfegatato cioè sei molto interessato ai contenuti interni della vettura.. su questa rimarrai deluso come molti.. però ti consiglio di provarla x bene Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Chiccol, ho un dubbio, ma i cerchi da 16 non sono senza runflat?? Perchè mi sa che senza runflat dovrebbero darti il kit di gonfiaggio con la bomboletta, o sbaglio?
Ah si??? Azz non lo sapevo.. pensavo che dessero runflat sempre.. visto che vanno di moda Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Per il mod , mi sono presenta nell'apposita sezione. Chiccol (son di parma ma bazzico spesso guardasone) uso sempre il cell con le cuffie (col bt non riuscirei ad avere la voce per fare 3 ore di conversazione al giorno) c'è un vano comodo aperto o solo il posacenere? Stò "pesando" il drive confort pack però 1000 euro son tanti. Sicuro i 16" non sono runflat ma normali + bomboletta. Tenendo i mezzi 30 mesi devo volare basso con gli optional , soprattutto se come su bmw sono infiniti e costosi.
R: Domande per decisione su 316d (F31) Ciao.. Allora ci becchiamo se sei nei paraggi.. se prendi il pacchetto interior confort penso che dietro ci sia la presa si corrente e sarebbe comodo da far passare a fianco del tunnel.. ma qui alzo le mani perché io non ce l'ho.. e quindi bisogna chiedere a chi ne è provvisto Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
C'è anche nel baule una presa 12v... E confermo che c'è anche dietro nel tunnel. [MENTION=6467]chiccol[/MENTION] sicuro che la usb carica? L'altro giorno ho comprato il cavo usb per iphone in autogrill dato che mi si era spento il cell, ma la usb non lo carica. Magari perché il cavo non è originale apple, boh. Proverò con quello originale...
Io ho preso un adattatore USB per la presa 12v e la uso tranquillamente per ricaricare il mio LG G2 che ha una batteria da 3.000mh
Il mio iPhone con iOS6 non lo carica... O meglio lo carica con una lentezza infinita. Anche con cavo originale