Ho letto con interesse sull'ultimo numero di "QUATTRORUOTE" il servizio relativo ai problemi dei filtri antiparticolato.Mi domandavo che tipo di FAP monta la nostra E92?Qualcuno che ne fa un uso prevalente in città ha già avuto problemi?Ciao a tutti
Scusa l'ignoranza ma potresti essere un pò più chiaro a prescindere dal "nessun problema"? Grazie:wink:
Mi riferivo alla parte dell'articolo in cui si parla della rigenerazione forzata in officina e all'ambiente.
io sulla mia l'ho fatto togliere,a 130000 km era intasatissimo e nn riusciva a rigenerare. In pratica hanno aperto il filtro,lo hanno svuotato e richiuso e programmato la centralina x eliminare le post iniezioni. L'auto è più pronta xkè prima diciamo era un pò tappata,l'unico neo è la puzza allo scarico che un po si sente e in ultimo beh...il rilascio del turbo si sente moootlo di più...x rendere l'idea quello sbuffo stile pop off alla fast & furious,come se la cassa vuota facesse da amplificatore,x me nn è un neo ma comunque.... il tutto x la modica cifra di 500€,credo che mettere un nuovo filtro sarebbe improponibile,1700€ + montaggio senza garanzia...nn è una bella prospettiva....