R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno.. Ieri e oggi a mare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao carissimo, Sono un po' preso in questo periodo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Situazione simile alle concessionarie od officine da evitare.... Purtroppo no....
Noi in una villetta vicino al mare..... Venite venite salsiccia di cavallo e maiale e costatine di agnello! prossimo sabato si va' di cozze!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" La zuppa di cozze bella piccante con le freselle.... Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Fresella.... se te la preparo io ti mangi pure il piatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Bene, vieni a fare il cuoco a casa mia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Parliamo di pecunia prima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando vuoi Anzi... Tu la prima settimana di luglio sei in zona? Sono solo a casa Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Non credo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk