Salve a tuuti sono Ako, all'anagrafe Alberto, da qualche settimana sono un felice possessore di una Z4 2.2. Dopo 6 anni di onorato servizio ho lasciato la mia Audi TT x passare alla Z4 e anche se sono pochi giorni che la guido, devo dire che mi piace molto. Scusatemi se magari in altre sezioni farò domande,dopo avere letto i vari forum, che sono già passare ma come si sa l'ansia è una cattiva consigliera. Saluti a tutti Ako
Ciao Ako! BMWenutissimo e complimenti per la scelta! Adesso che sei qui, corri a leggerti l'intero regolamento del forum, impara la funzione di "Cerca" per evitare di aprire discussioni già esistenti e stai attento all'utente CarloX3... ha il brutto vizietto di visitare tutti i threads di presentazione dei nuovi arrivati e cercare di stampargli sulla pelle il regolamento del forum Federico
Lo devo fare per contratto se no non mi pagano Ciapa ki !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Vogliamo parlare dei TUOI vizietti veniti fuori al raduno?!? He?!? Vogliamo parlare di cosa ci facevi in bagno con il Masa?!? Federico