è possibile sostituire il volante della serie 1 f20? Scusatemi mi sono spiegato male! Non è bucarellato, ma è come se fosse di plastica ma non lo è perchè è cucito con la cucitura rossa della sport! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a quello M sport con paddles nuovo si sono io che lo venfo ti puoi fidare! Poi ne ho messo uno anche su ebay senza paddle
Per uno esperto, ti assicuro che farlo di persona è ben piu complicato xke le molle sono molto dure da spostare con il cacciavite per far scattare l'airbag dalla propria sede
Ma lo vendi a 40 euro??? C'è il prezzo di riserva? Ps. a breve ti chiamerò per il post montaggio xenon! :wink:
L'asta è ferma a 40 euro xro mancano 6gg, non c'è prezzo di riserva l'avevo gia messo in vendita e l'asta era finita a 150 euro xro l'acquirente nn ha pagato
Ragazzi io dovrei sostituire il mio Msport (diciamo "vecchio" modello) con il nuovo, quello con Airbag tondo per capirci... Chiedo a voi esperti, serve qualche codifica in officina o basta la sostituzione? Tendo a precisare che entrambi i volanti hanno i comandi radio e Cruise Control...
Quindi mi confermi che posso fare tutto da solo senza andare in officina? mi sai mica dire quali chiavi servono per questa sostituzione? grazie mille...
Un cacciavite torx20 per sganciare le molle dell'airbag e una chiave a tubo da 16 per svitare il bullone centrale del volante
è possibile sostituire il volante della serie 1 f20? Ecco il mio com'è... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' perfetto, quello liscio è la versione M sport che si differenzia da questo, per le cuciture ed il tipo di pelle, appunto liscia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mentre l'ultima versione ha il centro tondo e pulsanti diversi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è possibile sostituire il volante della serie 1 f20? Quindi quello della sport sono tutti cosi? Io pensavo lo avessero cambiato, essendo una delle prime F20 la mia (01-2012) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è possibile sostituire il volante della serie 1 f20? Ah ok grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ,avendo il plasticone senza comandi vi chiedo, nel caso motassi un qualsiasi altro volate per f20 , visto che il mio e' ridicolo,avrei problemi nel montaggio di volanti con predisposizione bluetooth comandi radio e limitatore? Come faccio a sapere se almeno ho la cavetteria per i comandi radio?
Nuovo volante Msport montato ieri! un lavoro semplicissimo da fare! :wink: Ora mi avanza l'Msport originale...