La mia E91 LCI "Plus++" Ahahahahaha ha fortissimo!!! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
La mia E91 LCI "Plus++" Quoto, ho rischiato anche diversi tamponamenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Dobbiamo renderci conto che abbiamo un bel frontale... Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le mie preferite sono le Opel, soprattutto la Zafira perché hanno il posteriore pieno di cromature...mi specchio che è una bellezza
Vedo che siamo tutti malati qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo di essere l'unico...o uno dei pochi ad avere questa malattia di guardare la macchina nei varii riflessi..invece noto con felicità che il mio problema è piuttosto diffuso....
Che voi sappiate... passando dai fari alogeni ai BiXenon originali (no ALC) serve cambiare anche il selettore luci all'interno della macchina?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Giusto non ci avevo pensato.. ma potrebbe rimanere li senza dar fastidio no? Adesso ho questo: ma la versione con le luci automatiche con il selettore che va anche sullo 0 è un optional a parte rispetto ai bixenon giusto?