CLS Shooting Brake CLS63 AMG WCF Gallery Completa Mercedes-Benz CLS Tecnologia Magneti Marelli, quelle cose "blu" sono le Welcome Light quando si apre l'auto. Nuovo cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic e sopratutto l'introduzione della nuova famiglia di motori benzina e diesel, tra cui spiccano il 4 cilindri 2.1 TwinTurbo da 170 CV della CLS220 BlueTech e la CLS 400 a benzina spinta dal V6 3.0 TwinTurbo da 333 CV. Press Completa
Primo messaggio aggiornato con foto e cartella stampa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho preso la CLA proprio perché è una baby CLS, che reputo di gran lunga la più bella della sua categoria :sbav:
Davanti è fantastica!!! Il prossimo che dice che le Audi sono uguali e le altre no deve andarsi a vedere un po' di MB ora... Comunque io odio il tablet sulla plancia, quindi il commento contro i tablet è arrivato ma... questo sbaglio o è più grande? Già mi fa meno ribrezzo
Sinceramente non mi aspettavo lo facessi te Comunque si, così dalle foto sembra un po' più grande del solito; iPad maxi .
la cornice sembra più grande ma lo schermo mi sembra sempre uguale. Il miglior "tablet" finora è quello Audi, che scompare all'occorrenza.
Non mi faceva impazzire all'anteriore, ora e' semplicemente perfetta per I miei gusti. Complimenti alla stella!
Beh questa non è prorpio una genialata, con il peso che si porta dietro la 220 è sottomotorizzata, e la classe si lava un po' via
la shooting brake è fantastica......vista in foto non mi diceva nulla, vista dal vivo è splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Restyling estetico molto lieve, piu' importanti le novita' meccaniche. Personalmente la berlina non mi dispiace, quando vedo la SB invece mi gratto!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />