Buongiorno a tutti, devo cambiare le 4 gomme RFT della mia X3 F25 3.0D, mi hanno proposto queste quattro gomme (RFT misura 245/50/18): - Continental Sport contact 3; - Michelin Primacy Hp; - Pirelli Pzero; - Bridgestone Turanza; Quali sono le migliori come durata/prestazione? Avete altre gomme non in elenco da consigliarmi? Attualmente ho ancora il primo equipaggiamento Pirelli P7 Cinturato.. Grazie mille Jacopo
URGENTE: QUALI GOMME ESTIVE SU CERCHIO DA 18? [x3 3.0D] Non litigate per rispondere.. Uno alla volta vi ascolto tutti...
Ma le bridgestone sicuro siano le turanza e no le potenza??io ho esperienza con le bridgestone potenza,le Michelin e le continental!se devo farti una scaletta (anche se la mia esperienza e' basata su gomma non RFT) al primo posto ci metto le Michelin poi le bridgestone e poi le continental.
io su cerchi 18 ho avuto le continental specifiche per i suv...venduta l'auto a 45000 km,ed ancora potevano andare...
Per me buone... Sia come prestazioni che come durata... Non so in confronto alle altre se dono migliori o peggiori, ma per me sono gomme da consigliare...
Alla fine cosa hai montato? Sulla mia ho trovato Pirelli Pzero, vorrei conoscere i pareri sulle altre