Ciao a tutti come avevo già scritto devo cambiare la mia attuale x5 futura del 2008 ,che è fantastica ,per prendere un altra auto con 7 posti.Subito volevo cambiare e prendere magari un Q7 o un Mercedes GL ma poi vedendoli e provandoli mi sono reso conto di che cascioni ingombranti e lenti siano...allora non mi rimaneva altro che un altra X5 peró a sette posti.Premesso che non ce ne sono molte in giro e ancora meno che accettano in permuta un altra x5 sarei indirizzato su questa: Cosa ne pensate? Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
Il cambio automatico a doppia frizione di ultima generazione l'ha visto probabilmente nei suoi sogni, non è nemmeno lo Steptronic 8m (che sarebbe comunque convertitore di coppia). Comunque bella, e ha moltissimi accessori.
Secondo me a 2000 euro in meno sarebbe meglio, contando che è un 2007, vero che ha tanti accessori ma ha pur sempre 7 anni e 115.000 km (da verificare se originali).
La cosa che "mi spiace" è che non abbia l active steering Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
purtroppo è molto difficile( se non impossibile) perche bisogna cambiare il divanetto posteriore e soprattutto dove ora c è la ruota di scorta ci andrebbero i 2 sedili,andrebbero messi cinture airbag e ventilazione per la terza fila.oltre che a essere sicuramente molto costoso bisogna poi anche farsela omologare... conviene ricomprarla... almeno cosi mi hanno detto anche qui sul forum...
Ma qualcuno sa dirmi perche il volante è cosi?avendo guardato molti annunci di x5 questa e l unica con questo volante è un optional? E meglio dell altro?? Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
Io ne ho 3 ma il problema e che mio padre non e più in grado di guidare in autostrada e allora mi devo portare anche loro qualche volta e 5 posti non bastano più Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
Nuovo acquisto: la mia seconda X5 E70 Comunque se fossi in te, se la tua macchina ė perfetta un preventivo sul montaggio dei due seggiolini me lo farei fare. Così puoi valutare se il gioco vale la candela.
Oggi sono tornato in concessionaria e alla mia domanda prima si sono fatti un bella risata e poi mi hanno detto che non è proprio possibile montarli Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
Nuovo acquisto: la mia seconda X5 E70 Purtroppo i meccanici di oggi non hanno nė voglia né capacità di fare determinate cose. Ti spiego come la penso: Magari ne trovi una con 7 posti a buon prezzo, però chi ti dice che sia perfetta come la tua?
Già e difficile trovarne una 7 posti bella e che accetti in permuta la mia( e per permuta intendo almeno 20 k perche fin ora ho sentito solo offerte offensive.....) Comunque prima di comprarne un altra mi faccio dare le chiavi e la porto in conce a far vedere e già da questo puoi vedere se il proprietario è in buona fede perche se lo è dirà che per lui non ci sono problemi. Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk