R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno Mi avvio tra un po, per le 8 devo stare all aeroporto di Treviso Inviato col piccione viaggiatore
La Stanza Degli "always Here" Ah beh allora non ci becchiamo sicuro... Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Però possiamo sempre organizzare una pizza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ok, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatemi sapere che organizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
buongiorno è a Brugnera se non erro... giusto? pizza o cena? per la data potrebbe andare bene la prima settimana di luglio? magari venerdì 4 o sabato 5. che ne dite? apriamo un 3d per le adesioni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iniziamo a mostrare le orecchie
oggi mi sento un pò highlander "ne rimarrà soltanto uno" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A tamai di brugnera, si mangia quello che vuoi,fanno cucina e pizza. direi un venerdì, per me il 4 puo' andar bene. non credo sia il caso di aprire un 3d,ma non costa nulla ,vai se ritieni utile !!!