Rieccomi, stavolta con una 850 T5-R del 1995. Auto che ritirerò il prossimo anno in quanto da iscrivere ASI e poi intestare al sottoscritto, in modo da spendere il meno possibile tra passaggio e bollo. L'auto monta il 5 cilindri turbo da 211cv, elaborato dal proprietario a 235cv, centralina, scarico, assetto Koni, freni maggiorati, impianto GPL Vialle ad iniezione liquida. [/IMG]
La 3a Svedese di AngeloYaris... Volvo 850 T5-R In foto e' un V70T5 2000Turbo 211cv T5R monta il 2400cc sempre 5 cil ma con oltre 240cv
A parte che è 2.3 la R di cui parli tu. poi la mia e' una t5r che si differenzia dalla R per i cv e i cc in meno di cilindrata ( la t5r e' un corsa corta del 2.3cc ). E non è una v70, che tra l'altro e' station mentre la mia e' berlina . si chiama , per la precisione, 854 t5r /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La 3a Svedese di AngeloYaris... Volvo 850 T5-R Appunto, V70 berlina. Il v70 rispetto il 850 ha il faro più basso e con inserto in tinta carrozzeria tra faro e parafango Gli specchi del 850 sono più squadrati La calandra del 850 e' più piatta Il v70 l'ho avuto per 10 anni e 650mila km, teoricamente dovrei ricordarmi approssimativamente come era fatta
Ma la V70 berlina non è mai esistita La prima V70 è nata come restyling della 850 SW (mentre la S70 della 850 berlina)
State confondendovi... questa postata da angelo è chiaramente una 854 T5R Quella che dici tu uberto è la S70 che è questa:
Uberto, lasciamo stare che cosa hai fatto in quei 10 anni per ricordarti cosi bene le forme dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma almeno abbi il buon senso di non insistere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti gran bel ferro ignorante!!! ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i peugeottini in sfondo??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima angelo......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ero un "govinotto" la 850 t5r mi faceva impazzire.....proprio così come la tua, berlina e con cerchio antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> divertiti
Perchè assieme alla guarnizione punterie è la prima cosa a saltare su quell'auto. Oltre ad un comparto clima che definire ciofeca è dir poco.
Il capofficina mi parlava di un tubo " saltato " , e si riferiva a quello dell'intercooler, che pare sia stato sostituito. Inoltre mi ha detto che è stata rifatta la testata a causa del cedimento di una valvola, cambiato il contakm ( altro guasto frequentissimo ). L'auto è di officina Volvo e me la garantisce per un anno.
Premesso che è fantastica...io, finalmente, la sto cercando station wagon. 854 berlina 855 station E la v70 esiste anche berlina...
Ti confondi con la S70. Ottima scelta, io oltre alla nera ne sto cercando un'altra " Cream Yellow " , preferibilmente berlina.